Il consumo di marijuana è ovviamente illegale, ma vi sono diversi studi che dimostrerebbero (l’uso del condizionale è d’obbligo) che il consumo di marijuana non fa poi così male all’organismo.
La storia in questione viene dall’India, precisamente a Kanapur, nello stato dell’Orissa, dove una signora è riuscita a vivere per 125 anni fumando ogni giorno canapa indiana.
In 125 anni della sua esistenza, Fulla Nayak (è questo il nome della signora) non ha mai avuto grossi problemi di salute (ovviamente a parte qualche acciacco dovuto all’età).
La stessa anziana che ha vissuto con sua figlia (che ha 92 anni) ha dichiarato che il consumo di canapa indiana è sempre stata la causa della sua buona salute. Anche il succo di tè caldo era un altro prodotto, naturale al 100%, consumato da Fulla Nayak.
Naturalmente non c’è alcuna teoria scientifica che possa dimostrare che il consumo di marijuana possa prolungare la vita, ma le “teorie dei proibizionisti” potrebbero in un certo senso venir meno.
Con l'arrivo delle estati sempre più calde e afose, complice il riscaldamento globale che sta alzando costantemente le temperature, è diventato indispensabile scegliere un condizionatore di qualità e altamente affidabile. Non si tratta più solo di un optional per il comfort, ma di una vera e propria necessità per proteggere la salute della propria famiglia, specialmente in regioni come l'Emilia Romagna e città calde come Bologna. L'importanza del condizionatore a Bologna in estate Bologna è una città che durante l'estate soffre particolarmente l'afa. Le temperature elevate unite a un alto tasso di umidità rendono l'aria quasi irrespirabile, soprattutto nei mesi di luglio e agosto. I cambiamenti climatici stanno peggiorando anno dopo anno questa situazione, facendo registrare picchi di calore sempre più intensi. Installare un buon condizionatore, come quelli Mitsubishi, diventa quindi fondamentale per creare ambienti freschi e salubri in cui vivere e lavorare. Pe...
Commenti
Posta un commento