Iniziativa Fiat: acquista un’automobile Fiat fino a giugno e per i prossimi 3 anni pagherai benzina e gasolio a 1 euro al litro

Iniziativa Fiat: acquista un’automobile Fiat fino a giugno e per i prossimi 3 anni pagherai benzina e gasolio a 1 euro al litro

Importante iniziativa della Fiat che soprattutto per via dell’aumento delle accise di 2 centesimi di euro (soldi che verranno devoluti per finanziare gli aiuti ai terremotati), ha deciso, prima in Europa, che ci acquisterà un’automobile del Lingotto fino al 30 giugno pagherà benzina e gasolio a 1 euro al litro fino al 2015.

IP è partner di questa interessante iniziativa (aderiscono 3.700 distributori sui 4.200 totali) che prevede che, una volta acquistata l’auto, il cliente riceva una carta per pagare il carburante 1 euro. Sarà possibile fare rifornimento fino a più di 2.000 litri che vuol dire fare più o meno 45.000 km a 1 euro al litro.

Importante sarà il modello di auto Fiat scelto: nello specifico, chi acquisterà una Freemont potrà fare un rifornimento totale di 2.500 litri, per una Bravo, una Sedici o un Doblò 2.000 litri, per una Punto e un Qubo 1.700 litri, per una Panda o una Cinquecento 1.500 litri. Come detto in precedenza, l’iniziativa sarà valida fino al 30 giugno, ma potrebbe anche essere prolungata per qualche altro mese. Sarà importante vedere come reagirà il mercato.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates