L'iphone 5 pronto per diventare anche una reflex?

L'iphone 5 pronto per diventare anche una reflex?

Uno dei componenti del gruppo pop Black Eyed Peas, Will.i.am, si dedica spesso, oltre ad essere un famosissimo musicista, a sviluppare progetti di natura diversa. Come ad esempio dedicarsi alla progettazione di dispositivi hardware e software per migliorare ancora di più le potenzialità dell'ultimo nato di casa Apple: iphone 5.

Secondo Will.i.am è possibile rendere l'iphone 5 proprio simile ad una reflex e ciò è possibile proprio grazie ad un dispositivo che si collega al telefono e migliora la qualità delle foto fino a 15 megapixel, grazie anche al supporto di una applicazione sviluppata appositamente e di un miglioramento ulteriore di un sensore del flash.

Questa idea giudicata da molti fantasiosa ma molto interessante è venuta all'artista in occasione di un servizio fotografico, quando è rimasto sbalordito dalla velocità con cui un immagine può essere pubblicata e quindi visibile praticamente a tutto il mondo quando viene fatta con l'iphone 5.Infatti secondo quanto dichiarato dall'artista al telegraph: “Dopo un servizio fotografico, un modello ha fatto uno scatto con il telefono e l’immagine ha fatto il giro del pianeta prima ancora che le riprese fossero finite e ho pensato di migliorare questa velocità” e da qui l'idea. Apple ha subito fiutato l'affare ed ha concesso a Will.i.am la licenza per poter sviluppare l'applicazione ed il dispositivo hardware, il quale potrebbe essere lanciato già la settimana prossima.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates