Problemi con la produzione dei nuovi schermi HD, Samsung Galaxy S IV potrebbe essere lanciato in ritardo

Problemi con la produzione dei nuovi schermi HD, Samsung Galaxy S IV potrebbe essere lanciato in ritardo

La guerra tra costruttori di tablet e telefoni di ultima generazione si fa sempre più dura e spinge le stesse case costruttrici oltre i propri “limiti”. Il colosso koreano Samsung per esempio ha già annunciato che nel prossimo futuro lancerà una nuova serie di dispositivi di fascia alta dotati di uno schermo da 5 pollici HD 1080 p. Ma il lancio di questi nuovi dispositivi è più lontano di quanto si pensasse, a causa di un problema tecnico riscontrato durante la produzione del nuovo schermo ed in particolare per la messa punto di alcuni aspetti in fa se di produzione.

Secondo quanto venuto fuori da alcune indiscrezioni, l'azienda che si occupa della costruzione dei nuovi display (Samsung Display) ha riscontrato alcuni problemi con l'evaporazione del vetro del nuovo schermo durante il processo di costruzione e ciò potrebbe far slittare di parecchio la data del lancio.
Per il momento però, la multinazionale koreana ha deciso di rivolgersi ad un'azienda esterna, la 3M, per cercare una soluzione alternativa al problema. Questi ultimi hanno proposto la stampe del pannello O-led sul supporto di vetro, ma anche questa soluzione porterebbe dei ritardi nella produzione e, di conseguenza, nel lancio.

Comunque la Samsung è intenzionata a presentare la nuova tecnologia per gli schermi nei primi mesi del 2013 ed in particolare al CES di Las Vegas. Tra i primi prodotti a risentire fortemente di questo ritardo di produzione però ci sarebbe il Galaxy S IV, il quale si era pensato potesse essere lanciato sul mercato equipaggiato con questo nuovo tipo di touch-screen da 5 pollici Hd 1080 p.
Share This

1 commento:

  1. Non riesco ancora a capire se Apple è migliore rispetto al sistema operativo samsung. naturalmente mela è più veloce, ma non è che utilizzabile

    RispondiElimina

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates