I VIP più seguiti su Twitter: Justin Bieber supera Lady Gaga

I VIP più seguiti su Twitter: Justin Bieber supera Lady Gaga

Non potevano che essere gli Stati Uniti d’America il Paese in cui vivono i VIP più seguiti su Twitter, che tra l’altro negli Usa è assai più diffuso rispetto all’Italia, dove si preferisce Facebook. Sarà la popolazione più numerosa, sarà il fascino planetario dei cantanti, degli attori e degli atleti, ma i follower dei Vip raggiungono cifre spaventose. Obama, Lady Gaga, Justin Bieber, Rihanna, Katy Perry, Justin Bieber e Britney Spears sono alcuni dei re della piattaforma di microblogging.
Al momento, mi risulta che il VIP più seguito a livello internazionale è il cantante canadese, Justin Bieber. Sono ben 33.650.548 i follower dell’account @justinbieber, prevalentemente adolescenti di tutto il mondo. Prossimo obiettivo sarà probabilmente quello di sfondare il muro dei 40 milioni di seguaci su Twitter. Resta da capire quando Justin Bieber ci riuscirà.

Anche Lady Gaga, cantautrice statunitense, a volte anche modella e attrice è fra le celebrità sul “pennuto azzurro”, come dimostrano i suoi 33.559.794. La differenza con Justin Bieber è davvero minima, ma in ogni caso sono tantissimi i fan che ogni giorno ricevono gli aggiornamenti dall’account @ladygaga. KatyPerry è poco dietro Justin Bieber e Lady Gaga, come si evince dai 31.707.839 fan su Twitter.
Rihanna (@rihanna) può contare su 28.0550.660 iscritti, mentre Più dietro Barack Obama, Presidente degli Stati Uniti, il cui account@BarackObama tocca quota 26.505.790 follower (l’assenza di teenager rispetto ai cantanti ha un certo peso). Cristiano Ronaldo (@Cristiano) ha invece poco più di 15 milioni e mezzo di follone su Twitter. D’altronde il calcio negli Usa non è di certo lo sport più popolare.

Seguimi su twitter.com/HostingWebSeo

 
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates