Giochi per cellulari ecco i più popolari per Android

Giochi per cellulari ecco i più popolari per Android

Una lista dei giochi per cellulari android più famosi...

Chi da poco ha acquistato un cellulare Android, molto probabilmente già saprà che su Google Play sono disponibili tutta una serie di giochi, eterogenei in termini di categorie, con cui è possibile trascorrere un po’ di tempo: si va dai giochi rompicapo ai puzzle game, dagli sparatutto a quelli sportivi e via dicendo. Se sei alla ricerca dei migliori giochi per cellulari Android, perché non desideri perdere tempo a cercare su Google Play quelli più in linea con i tuoi interessi, non preoccuparti. Con questo post ti segnalo i giochi per Android più popolari.

Ruzzle: che tu abbia o no un tablet o un cellulare Android, è impossibile che tu non abbia sentito parlare di quello che almeno per il momento è il gioco più popolare per Android e non solo. Sviluppato da MAG Interactive e compatibile con le versioni Android 2.2 e superiori, questo gioco di parole ti consentirà di sfidare i tuoi amici, trovando il maggior numero di parole sulla lavagna con il semplice passaggio del dito sullo schermo. Vince chi in due minuti ne trova di più. Se poi Ruzzle ti ha stancato, anche per via del numero di “aiutanti” (penso ad esempio a Ruzzle Helper), la soluzione alternativa può essere Parole, un altro gioco rompicapo, dove lo scopo è sempre lo stesso: comporre quante più parole è possibile all’interno della griglia, partendo dalle lettere disponibili. A sviluppare questo gioco è Magma Mobile e, per Android, la compatibilità parte dalla versione 1.5.

Schiaccia Formiche: forse più conosciuto tra i fan del “robottino verde” con il nome di Ant Smasher. Questo gioco, aggiornato di recente, è compatibile con le versioni Android 2.1 e superiori, e trasforma il display in una superficie di legno dove occorrerà schiacciare formiche, mosche e altri insetti con il semplice tocco del dito. Se si schiaccia per sbaglio un’ape, il gioco termina. Perciò, attenzione! Per quanto popolare, la valutazione del gioco cambia in meglio se la superficie è quella del display del tablet piuttosto che quella del cellulare.

Contract Killer: questo gioco per cellulare rientra di diritto fra i più popolari per Android. Sviluppato da Glu Mobile e compatibile con le versioni 2.0 e superiori, il player è un killer che deve portare a termine delle missioni segrete. Tra le armi a disposizione, pistole, fucili e mitragliette. Occhio alle imboscate, alle trappole e ai boss della mala.

Mini Ninjas: fra i più apprezzati action game. Sviluppato dalla software house Square Enix e compatibile con le versioni Android che partono dalla 2.2, questo gioco ti condurrà in un viaggio unico, dove alla base c’è la filosofia delle tecniche militari. Roiuscirai a sconfiggere il Signore della Guerra e a liberare i tuoi amici?
Temple Run 2: il sequel di uno dei giochi più popolari per cellulari Android. In questa versione, compatibile con Android 2.1 e superiori, la fuga dal tempio è ancora più avvincente, visto che si è inseguiti da uno scimmione e non da primati, in un contesto dalla grafica rinnovata. Dovrai superare gli ostacoli e saltare i burroni. Ma con un po’ di fortuna e di abilità, sono sicuro che ce la farai. Se ti piace giocare sul tuo cellulare Android, ti suggerisco di scaricare questi giochi, oggi fra i più popolari, direttamente da Google Play. Cos’hanno in comune questi giochi? Che nella lovo versione demo sono tutti gratuiti.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates