Hosting web, i migliori servizi gratis online

Hosting web, i migliori servizi gratis online

Volete un sito a costo zero? Allora usa i servizi web server hosting gratis presenti in rete...

Se sei un blogger che sta iniziando ad aumentare le visite, cosa aspetti a trasferire il tuo blog su uno dei tanti servizi di hosting web che la rete ti mette a disposizione?
A tal proposito con l’articolo odierno, ti segnalo quelli che per me sono i migliori servizi gratis online di hosting web.
Zymic: fra i più completi servizi di hosting web gratuiti per via dei 5 GB di spazio offerti e per il limite di trasferimento dati mensile pari a 50 GB. Da notare che questo servizio di hosting web gratuito supporta le più recenti versioni di PHP e di MySQL ed include un nome di dominio gratuito. L’unico problema in ottica blogger è l’impossibilità di inserire pubblicità del sito internet pubblicato.

Free Hostia: un servizio di web hosting gratuito ed interamente in inglese che supporta le recenti versioni di PHP. Free Hostia mette poi a disposizione dei suoi iscritti 250 MB di spazio gratuito, 6 GB di trasferimento dati mensile, 3 indirizzi di posta elettronica, hosting per 2 domini e 10 MB di spazio nel database MySQL.

000WebHost: tra i migliori hosting presenti sulla Rete per via del file manager e della possibili che l’utente ha di installare con una manciata di click dell’installer i più noti CMS (WordPress, Drupal e Joomla!). Lo storage offerto è di 1.500 MB e la banda mensile ammonta a 100 GB. Tra gli altri punti di forza di 000WebHost citiamo l’assenza di pubblicità, il numero illimitato di domini e l’attivazione del database MySQL. Il resto scopritelo registrandovi. Peccato che è disponibile esclusivamente in lingua inglese.

Nel complesso, possiamo considerare questi servizi gratuiti di web hosting come soluzioni di tipo intermedio con cui si desidera crescere verso piattaforme altamente professionali: sono presenti tutti gli elementi necessario per considerare il servizio di web hosting in termini assai positivi, a partire dall’installazione in automatico di WordPress, fino al pannello di controllo.

Tuttavia, chi desiderasse qualcosa di più professionale, potrà fare affidamento su servizi di hosting web a pagamento: Aruba, DreamHost e HostMonster sono solo alcuni dei più conosciuti dagli internauti. Per saperne di più su prezzi e servizi di assistenza ti rimando alla visualizzazione di questo articolo.
Share This

1 commento:

  1. Segnalo anche questo hosting gratuito italiano con cPanel, PHP e MySQL
    http://www.host2c.com

    RispondiElimina

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates