I prodotti HI-TECH che avranno successo nel 2013

I prodotti HI-TECH che avranno successo nel 2013

Si presume che nel 2013 i tablet saranno sempre più numerosi dei PC, nasceranno TV sempre più intelligenti, il suono sarà sempre migliore e la salute andrà a braccetto con l' HI-TECH.

Il 2013 è anche l'anno delle smart TV, ci sarà la guerra tablet contro  PC,  nasceranno tablet e smartphone sempre meno cari, e sistemi audio sempre più intelligenti.

Il mondo dei tablet sarà sempre all'avanguardia grazia alla Apple ma dovrà combattere con l'avversario Android che ormai è supportato da molti dispositivi a volte con prestazioni superiori al famoso Ipad della Apple.

I software e i sistemi operativi saranno sempre più intelligenti, infatti Microsoft nel 2013 ha appena lanciato Windows 8, sistema operativo ben supportato da tablet e da tablet pc, Microsoft sta anche pensando di lanciare uno smartphone con il suo nome, cosi come ha fatto Google con il suo Nexus.

Le Tv saranno sempre più piccole e daranno la possibilità di accedere a numerose applicazioni, anche qui la Apple si prepara con la sua Apple TV.


Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates