Trovare le password di facebook smarrite

Trovare le password di facebook smarrite

Può capitare di smarrire la password di facebook e di non riuscire in alcun modo a recuperarla. Certamente sarebbe un problema fastidioso, ma esiste un modo semplice e veloce per poterlo risolvere. Basta installare Facebook Password Recovery ed il gioco è fatto.

Questo programma è in grado di recuperare direttamente dai file di registro di molti dei browser disponibili per Windows Xp e Vista e Windows 7 come IE7, IE8, Firefox, Chrome, Chrome plus, SRWare, Iron, Chrome Canary build e molti altri.
Facebook Password Recovery è uno strumento molto utile e molto semplice da utilizzare, permette di recuperare immediatamente la password di facebook ed è dotato di una interfaccia amichevole. La versione free recupera immediatamente solo due caratteri della password ricercata, ma ha comunque una durata illimitata, mentre la versione a pagamento recupera immediatamente la password completa.

È dotato di una interfaccia semplice da utilizzare e di una funzione multilingue, inoltre gli aggiornamenti sono automatici, è possibile anche memorizzare le password tra gli appunti per poterle recuperare ogni volta che se ne ha bisogno.

Trovare le password di facebook smarrite

Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates