Crescono le università online, davanti alla webcam non puoi mentire

Crescono le università online, davanti alla webcam non puoi mentire

Le università online crescono giorno per giorno, è un fenomeno in larga crescità, ed è stato sviluppato un software in grado di monitorare lo stato d'animo degli studenti durante le lezioni e durante gli esami online.

Ora si possono avere classi composte da studenti di ogni parte del mondo dall' Asia all America, tutti seduti comodamente di fronte al proprio computer, nessun contatto fisico con gli alunni il nuovo sistema unversitario funziona totalmente online.

Come tenere a bada numerosi classi composte da studenti di tutto il mondo? Semplice con un software nato appositamente per controllare e monitorare lo stato d'animo degli studenti sia durante le lezioni che durante gli esami online.

A darne la notizia sono stati un gruppo di ricercatori della North Carolina State Universit, che hanno creato il software in grado di valutare le emozioni degli studenti che in questo periodo è in prova, i risultati della ricerca saranno presentati durant eil convegno a Memphis (USA) Conference on Educational Data Mining.



Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates