Le migliori marche di stampanti

Le migliori marche di stampanti

Quali sono le migliori marche di stampanti?

Risoluzione, numero di copie, memoria RAM sono solo alcuni dei parametri valutati da coloro che si accingono ad acquistare una stampante. Oltre a questi, però, è impossibile fare a meno di citare l’importanza del brand che ricopre un ruolo di cruciale importanza anche nel mercato delle stampanti. Quali sono le migliore marche di stampanti? Senza fare classifiche, con il post odierno vediamo alcune di quelle più blasonate:
Canon: l’azienda giapponese è uno degli operatori di punta nel mercato delle stampanti multifunzione. Perciò, le sue stampanti vengono apprezzate sia in ambito domestico che nel contesto aziendale/uffici perché garantiscono un testo più uniforme, scale di grigi ben definite e curve più nitide. In molti modelli, la connettività USB, parallela di rete, garantisce il massimo della versatilità a prescindere dal contesto in cui verrà impiegata.

Le stampanti laser i-SENSYS di Canon sono tra le migliori perché in grado di gestire grandi volumi di stampa e di offrire alta qualità nella stampa dei documenti abbinata ad eccellenti standard di produttività. Eco-compatibilità, risparmio energetico, versatilità, facilità di utilizzo e risparmio di tempo sono i cavalli di battaglia di Canon che rientra di diritto tra le migliori marche di stampanti.

Xerox: anche il brand della public company localizzata a Nowalk in Connecticut gode di una certa popolarità nel mercato delle stampanti. Le sue stampanti laser a colori ed in bianco e nero sono davvero eccellenti.
Anche Xerox è considerata fra le migliori marche di stampanti per il fatto che nel 1991 ha sviluppato la tecnica dell’inchiostro solido con il risultato da un lato di aver migliorato la qualità di stampa a colori e dall’altro di produrre il 90% dei rifiuti in meno. Ottime poi le stampanti Xerox Multifunzione, progettate appositamente per organizzazioni ed uffici, con l’obiettivo di offrire il meglio nei processi di copia e stampa.

HP: un altro brand eccellente nel mercato delle stampanti. HP permette ai suoi utenti di stampare a colori o in bianco e nero i documenti e le fotografie. Le stampanti multifunzione di HP permettono ai rispettivi possessori di poter contare in ufficio su una macchina multiuso. Per centri stampa e per cartolerie sono disponibili stampanti all-in-one che arrivano a costare anche 4.000 euro, come nel caso dei modelli Enterprise: con alcuni modelli delle stampanti HP puoi collegarti anche alla linea telefonica o al pc. Epson e Lexmark sono altre importanti marche di stampanti che assicurano il massimo dell’efficienza a prezzi competitivi. E tu che stampante hai?
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates