Passa ai contenuti principali

Le migliori marche di stampanti

Quali sono le migliori marche di stampanti?

Risoluzione, numero di copie, memoria RAM sono solo alcuni dei parametri valutati da coloro che si accingono ad acquistare una stampante. Oltre a questi, però, è impossibile fare a meno di citare l’importanza del brand che ricopre un ruolo di cruciale importanza anche nel mercato delle stampanti. Quali sono le migliore marche di stampanti? Senza fare classifiche, con il post odierno vediamo alcune di quelle più blasonate:
Canon: l’azienda giapponese è uno degli operatori di punta nel mercato delle stampanti multifunzione. Perciò, le sue stampanti vengono apprezzate sia in ambito domestico che nel contesto aziendale/uffici perché garantiscono un testo più uniforme, scale di grigi ben definite e curve più nitide. In molti modelli, la connettività USB, parallela di rete, garantisce il massimo della versatilità a prescindere dal contesto in cui verrà impiegata.

Le stampanti laser i-SENSYS di Canon sono tra le migliori perché in grado di gestire grandi volumi di stampa e di offrire alta qualità nella stampa dei documenti abbinata ad eccellenti standard di produttività. Eco-compatibilità, risparmio energetico, versatilità, facilità di utilizzo e risparmio di tempo sono i cavalli di battaglia di Canon che rientra di diritto tra le migliori marche di stampanti.

Xerox: anche il brand della public company localizzata a Nowalk in Connecticut gode di una certa popolarità nel mercato delle stampanti. Le sue stampanti laser a colori ed in bianco e nero sono davvero eccellenti.
Anche Xerox è considerata fra le migliori marche di stampanti per il fatto che nel 1991 ha sviluppato la tecnica dell’inchiostro solido con il risultato da un lato di aver migliorato la qualità di stampa a colori e dall’altro di produrre il 90% dei rifiuti in meno. Ottime poi le stampanti Xerox Multifunzione, progettate appositamente per organizzazioni ed uffici, con l’obiettivo di offrire il meglio nei processi di copia e stampa.

HP: un altro brand eccellente nel mercato delle stampanti. HP permette ai suoi utenti di stampare a colori o in bianco e nero i documenti e le fotografie. Le stampanti multifunzione di HP permettono ai rispettivi possessori di poter contare in ufficio su una macchina multiuso. Per centri stampa e per cartolerie sono disponibili stampanti all-in-one che arrivano a costare anche 4.000 euro, come nel caso dei modelli Enterprise: con alcuni modelli delle stampanti HP puoi collegarti anche alla linea telefonica o al pc. Epson e Lexmark sono altre importanti marche di stampanti che assicurano il massimo dell’efficienza a prezzi competitivi. E tu che stampante hai?

Commenti

Post popolari in questo blog

La casa del grande fratello, ecco come vederla con google earth

Nella rete si trovano moltissimi appassionati del Grande Fratello , e molti di loro si chiedono se è possibile vedere tramite Google Earth o con un qualsiasi altro programma, la casa dall’alto! Il programma Google Earth è sufficiente a mostrare dall’alto la casa del reality. La zona in cui si trova la casa Grande Fratello è Cinecittà a Roma, quindi basta inserire la via che si tratta di via tuscolana più o meno al numero mille oppure inserite il nome “Cinecittà” e cercate di trovare ad occhio gli studi televisivi, li usufruendo dello zoom potrete trovare e visionare la casa del gf.

Zakalicious - A'signore

ECCO IL TESTO Scendo di casa alla buon’ora ed al balcone stà già la signora. Mi scruta e mi guarda con occhio attento, ma non si è accorta che stò nascondendo un gran cannone nella mano destra, mentre mia madre fa ciao alla finestra. Io non capisco che c’è da guardare se la mia tasca comincia a fumare,perchè? - RIT - A signore de suse sente u profume, d’a’ canne ca me fume!!! A signore de suse! A signore de suse!!! (2 VOL.) A SIGNO’ - A SIGNO’ - MA CE WE DA ME? FA NA BELLA COSE - VI CE TE NE VE’!!! (2 VOL.) ASSOLO MARINA Ma cosa ho fatto per stare nascosto? Quà stò tranquillo solo a ferragosto. Quando la gente è tutta in vacanza me ne sto chiuso nella mia stanza. No dentro casa ci sono i bambini!!! Ma vado fuori e ci stanno i vicini Ma guarda tu cosa mi tocca fare solo che a me non mi sembra illegale, perchè? - RIT - La stessa cosa quando mi ritiro passo felpato tipo clandestino, ma sta signora non dorme mai? Tipo gli sbirri di “Miami Vice”!!! IO son convinto che le qualche giorno

Immagini animate angeli gif animazioni per facebook e google plus

Una lista di immagini gif animate di angeli, da condividere in facebook o google plus.

Nasce una nuova razza di gatti blu, arrivano da cuba. I nuovi gatti blu cubani.

Per tutti gli amanti dei gatti , arriva una fantastica novità da Cuba! Basta i classici mantelli dei gatti , bianchi , neri o tigrati , a cuba scende in campo una nuova razza , con il manto che da sul blu . Questa nuova razza prende il nome di Azul cubano , la sesta di questo genere in tutto il mondo. È stata presentata all’associazione amatoriale dei gatti di Cuba , ma la federazione internazionale ha purtroppo deciso di non riconoscerli. Una razza molto docile e affettuosa , con pelo corto di colore grigio argento molto simile al blu di Russia, amano giocare come altre moltissime razze. Con la speranza che prima o poi venga riconosciuta come razza ufficiale! Ecco un video dove si vede bene un gatto col pelo blu..simile ai gatti blu nati a cuba..

Ricambi mac con video su come smontare i nostri mac

Ebbene si ho cambiato la mia ventola e portato al max la ram del mio macbook pro , ho trovato questi due siti dov'è possibile ordinare e comprare qualsiasi pezzo per i nostri mac di qualsiasi modello http://www.powerbookmedic.com http://www.ifixit.com/ Ricordate anche la guida con le slide passo per passo che avevo segnalato nel post precedente. http://elektrojoke.blogspot.com/2010/02/aprire-smontare-macbook-pro-per.html AGGIORNATO IL  01/04/2010 Ecco un altro sito dove trovare ricambi e informazioni su come tenere cura dei nostri gioielli mac http://www.crucial.com

La storia di Daniel Suelo, l’eremita 39enne che da 12 anni vive senza documenti

Con l’articolo di oggi, vi segnalo la storia di Daniel Shellabarger, un uomo proveniente da una famiglia benestante, che ad inizio del 2000 ha deciso di dare una forte sterza alla sua vita. Come? Rifiutando il concetto di denaro: perciò niente più soldi, conto corrente, carte di credito e niente più documenti, carta d’identità, patente, passaporto. Oggi si fa chiamare Daniel Suelo (terra in spagnolo) e vive a Moab, nello Utah, in una caverna larga 5 metri e alta 1,5 dove coltiva legumi e riso. Daniel Suelo ha quindi lasciato l’università e da 12 anni vive come un eremita, mangiano frutta e verdura raccolta dai campi e perfino animali investiti dalle automobili. Indossa vestiti presi dal bidone della spazzatura, si lava al torrente, legge molti libri e si dichiara felicissimo. Lo dicono anche le persone che lo conoscono. Unico suo vizio? Non ha detto “no” alla tecnologia, di cui oggi è forse impossibile fare a meno. Infatti gestisce un blog, Zerocurrency (zero valuta), in cui esalta

Facebook e vip - Checco Zalone lancia il suo clippino "Resto umile World Tour"

Ecco la nuova moda per comunicare con i fans tramite i social network ed in particolare facebook. Checco Zalone presenta la data di Rimini con un clippino stile Vasco Rossi sul profilo facebook : "Questa sera, a Rimini al 105 Stadium: Resto Umile World Tour. In anteprima mondiale, L’Umile video di presentazione di Checco Zalone per gli amici di FB!". Ovviamente Checco Zalone prende spunto e fa riferimento al clippino pubblicato da Vasco Rossi tempo fa su facebook ai suoi fans.

LittleRedBunny, la camgirl più sexy e famosa ​al mondo: per vederla 7 dollari al minuto LE FOTO

LittleRedBunny è il suo nome, ed è diventata una vera star nel mondo del web a luci rosse e nel mondo delle webcam girl . Si esibisce in spettacoli hot davanti una webcam , a milioni di fan sparsi in tutto il mondo e pagano ben 7 dollari al minuto per vedere i suoi spettacoli in webcam .

Sedie ergonomiche da ufficio: le migliori per prezzi e caratteristiche

Sapersi orientare tra le sedie ergonomiche da ufficio è tutt’altro che semplice, visto che sono disponibili sul mercato svariati modelli, differenti per prezzi e caratteristiche. Onde evitare di sbagliare nella scelta del prodotto, occorre tenere presente alcuni suggerimenti: ·        non farsi influenzare dalla prima impressione, dato che la sedia ergonomica da ufficio che può apparirvi di primo acchito più comoda, non è poi detto che lo sia dopo un tot di tempo; ·        presenza imprescindibile del poggia ginocchia; ·        il sedile deve essere inclinabile verso il basso nella parte anteriore; ·        altezza regolabile. Detto delle caratteristiche necessarie, ecco alcuni modelli di sedie ergonomiche da ufficio che ti suggerisco di tenere seriemente in considerazione al momento dell’acquisto. Sedia ergonomica Variér Variable : comodità e versatilità sono i punti di forza di questa sedia ergonomica, particolarmente adatta negli uffici con stanze di grandi

Installare tomcat su mac, installazione tomcat su mac osx

Ecco un tutorial dove spiega passo passo come installare tomcat su mac osx http://cb.linux.it/documenti/download/04-tomcat.pdf.gz nota: 1-Alla pagina 4 del tutorial per controllare che il file environment.plist sia stato creato bisogna digitare nel terminal la seguente riga e premere invio: cut .MacOSX/environment.plist dovrete avere come risultato la figura presente a pag 4 del tutorial 2-Col seguente comando ci rechiamo nella directory tomcat bin cd ~/Library/Tomcat/bin 3-ora lanciamo tomcat col comano ./startup.sh 4-Molto probabilmente avrtete errore tipo: startup.sh: Operation not permitted questo perchè nn abbiamo i permessi sul file 5-Digiatiamo chmod +x *.sh 6-Ridigitiamo ./startup.sh Notate bene che alla fine non ci sia la riga rossa come qui sotto: Using CATALINA_HOME: /Users/antoniopaciulli/Library/Tomcat Using CATALINA_TMPDIR: /Users/antoniopaciulli/Library/Tomcat/temp Using JRE_HOME: /Library/Java/Home touch: /Users/antoniopaciulli/Library/Tomcat/logs/catalina.out: