Programmi Windows per newsletter

Programmi Windows per newsletter

Se sei un blogger o un webmaster o se gestisci un sito di e-commerce, la newsletter diventa fondamentale per comunicare le novità ai tuoi interlocutori, siano questi semplici lettori o acquirenti potenziali. Vorresti crearne una o gestirne una in maniera semplice ed immediata? No problem. Con il post odierno ti segnalo alcuni programmi Windows per newsletter.

SmartSerialMail Free: apriamo l’elenco di programmi Windows per newsletter, con questo software freeware che si rivolge anche ai non addetti ai lavori, visto che l’editor HTML interno ti permette di creare e-mail personalizzate. Se ne possono inviare ogni giorno 400 su 200 indirizzi di posta elettronica. Tra i più completi a livello di numero di template.

MaxBulk Mailer: altro valido software per chi desidera creare, gestire ed inviare newsletter professionali. L’utente può scegliere il formato testo tradizionale o quello in HTML. Essendo un programma avanzato, ma semplice in termini di utilizzo, MaxBulk Mailer supporta appieno i protocolli APOP, POP3 ed ESMTP e consente di creare blacklist. Vuoi programmare l’invio di newsletter? Desideri caricare allegati multipli? Non c’è problema. Con questo programma, purtroppo a pagamento (49,90 euro la versione standard, 10 euro in più quella Pro) potrai farlo senza problemi. Disponibile non sono su Windows, ma anche su Mac OS X.

GestNewsletter: essendo perfettamente integrato con Microsoft Outlook, quello in questione è particolarmente indicato per tutte le attività di e-mail marketing per promozionare il proprio business o i contenuti appena postati. Se perciò devi inviare e-mail singole ad ogni tuo destinatario, GestNewsletter è davvero una garanzia, anche per chi non sa usare gli editor html. Il caricamento delle immagini è decisamente immediato. Puoi inoltre controllare l’esito dell’invio.

SendBlaster: senza ombra di dubbio uno dei programmi più completi nell’invio di newsletter professionali, ideali per pianificare campagne di e-mail marketing con tanto di statistiche disponibili. Disponibile sia in versione free che in versione pro. Per conoscere le reali differenze, ti rimando al sito internet di SendBlaster.

MailList Controller: se cerchi un programma semplice da utilizzare per la creazione di newsletter, con questo software freeware andrai sul sicuro. Tante le funzioni, ottimo il livello di formattazione. Merito di un potentissimo editor HTML WYSIWYG. Senza ombra di dubbio tra i migliori programmi Windows per newsletter, anche se nella versione free è possibile inviare massimo 1 newsletter al giorno per 100 destinatari. Quelli in questione sono a mio giudizio alcuni tra i migliori programmi Windows per newsletter. Tuttavia, non sono i soli. Perciò, se ne conosci altri rilascia pure un commento.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates