Wattpad la comunità mondiale di narrativa diventa anche un e-writer

Wattpad la comunità mondiale di narrativa diventa anche un e-writer

Wattpad nasce nel 2006 come comunità mondiale di narrativa, dal 2006 ad oggi il portale ha fatto passi da gigante. E' possibile accedere a wattpad o tramite registrazione al sito, o con l'account facebook, o anche con l'app disponibile sia per ios che per android e anche per il famoso kindle della amazon.

Wattpad raccoglie più di due milioni di scrittori sia amatoriali che professionisti, wattpad permette di conservare i diritti sulle proprie opere. Su wattpad viene caricata all'incirca una storia ogni secondo, la cosa bella è che ci sono storie e opere scritte in più di duecento lingue diverse.

Un nuovo servizio offerto dai fondatori di wattpad negli ultimi mesi dato il numero di visitatori non indifferente è quello del crowdfuding è cioè di dare la possibilità agli autori di stampare la propria opera in formato cartaceo.
Anche wattpad negli ultimi anni si è trasformato sempre più ad un social networok offrendo la possibilità agli utenti di chattare, mandare email, lasciare commenti o inviare suggerimenti.





Share This

1 commento:

  1. Scusate ma come faccio ad accedere al programma? Ho Facebook attivo e comunque quando faccio"accedi con Facebook" mi dice che non è possibile...eppure Facebook è attivo. Dove sbaglio e come devo fare? Grazie

    RispondiElimina

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates