Da pochi giorni google ha annunciato che userà le foto dei nostri profili a scopi pubblicitari per la sua azienda, un pò come fece facebook tempo fa ma con scarso risultato e fu causa anche di denuncia da parte del antitrust questo perchè nelle opzioni di facebook non c'era la possibilità di rimuovere tale opzione.
Al contrario google ha capitò l'errore e ha inserito nelle opzione la possibilità di rimuovere tale spunta, per rimuovere l'opzione di far comparire le nostre foto nelle pubblicità di google basta andre a questo link in fondo a questa pagina e rimuovere la spunta alla voce: Based upon my activity, Google may show my name and profile photo in shared endorsements that appear in ads. e cliccare su save, cosi non daremo la possibilità a google di usare le nostre foto.
Con l'arrivo delle estati sempre più calde e afose, complice il riscaldamento globale che sta alzando costantemente le temperature, è diventato indispensabile scegliere un condizionatore di qualità e altamente affidabile. Non si tratta più solo di un optional per il comfort, ma di una vera e propria necessità per proteggere la salute della propria famiglia, specialmente in regioni come l'Emilia Romagna e città calde come Bologna. L'importanza del condizionatore a Bologna in estate Bologna è una città che durante l'estate soffre particolarmente l'afa. Le temperature elevate unite a un alto tasso di umidità rendono l'aria quasi irrespirabile, soprattutto nei mesi di luglio e agosto. I cambiamenti climatici stanno peggiorando anno dopo anno questa situazione, facendo registrare picchi di calore sempre più intensi. Installare un buon condizionatore, come quelli Mitsubishi, diventa quindi fondamentale per creare ambienti freschi e salubri in cui vivere e lavorare. Pe...
Commenti
Posta un commento