Sedie ergonomiche da ufficio: le migliori per prezzi e caratteristiche

Sedie ergonomiche da ufficio: le migliori per prezzi e caratteristiche



Sapersi orientare tra le sedie ergonomiche da ufficio è tutt’altro che semplice, visto che sono disponibili sul mercato svariati modelli, differenti per prezzi e caratteristiche. Onde evitare di sbagliare nella scelta del prodotto, occorre tenere presente alcuni suggerimenti:
·       non farsi influenzare dalla prima impressione, dato che la sedia ergonomica da ufficio che può apparirvi di primo acchito più comoda, non è poi detto che lo sia dopo un tot di tempo;
·       presenza imprescindibile del poggia ginocchia;
·       il sedile deve essere inclinabile verso il basso nella parte anteriore;
·       altezza regolabile.
Detto delle caratteristiche necessarie, ecco alcuni modelli di sedie ergonomiche da ufficio che ti suggerisco di tenere seriemente in considerazione al momento dell’acquisto.

Sedia ergonomica Variér Variable: comodità e versatilità sono i punti di forza di questa sedia ergonomica, particolarmente adatta negli uffici con stanze di grandi dimensioni )in caso contrario è un po’ troppo ingombrante, visti suoi 51 cm di altezza da terra ed i 72 m di profondità). Ha ben due poggia ginocchia ed è fatta in legno con tessuto a tinta unita. I prezzi partono da 298 euro. Aggiungendo uno schienale in legno arriva a costare fino a 450 euro.

Sedia Ergonomica Variér Thatsit: chi desidera qualcosa in più, troverà questo prodotto estremamente comodo, visto che dispone di un ottimo poggia schiena che rende ideale questa sedia ergonomica per chi lavora in ufficio al pc, anche più di 8 ore al giorno. Peccato solo per il prezzo altissimo, visto che costa da 990,99 euro.
Sedia Aeron Herman Miller con schienale e seduta in rete: anche questa rientra di diritto tra le migliori sedie ergonomiche da ufficio, anche se il costo di 1.000 euro può scoraggiare molti dei potenziali acquirenti.
Le sue dimensioni, 90 cm di lunghezza e 51 cm di altezza, la rendono adatta a stante molto spaziose.
A te la scelta di quali fra quelle che ti ho indicato come le migliori sedie ergonomiche da ufficio sia quella in linea con le tue esigenze e, soprattutto, con le tue tasche.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates