TinyChat cos’è e come funziona?

TinyChat cos’è e come funziona?

In Rete sono davvero numerosi gli internauti che si chiedono TinyChat cos’è e come funziona. Obiettivo di questo post è quello di evidenziare le principali caratteristiche di quella ce è a tutti gli effetti una chat usa e getta.
Cominciamo a dire che la praticità di questo strumento è davvero unica in Rete, visto che per chattare in tutta tranquillità dal proprio pc o dal proprio dispositivo mobile non occorre portare a termine alcuna sottoscrizione e nessun download di programmi di terze parti o di plugin esterni. Per iniziare ti basterà collegarti alla homepage di TinyChat e cliccare sul pulsante azzurro “InstantRoom”.

A questo punto visualizzerai un link tipo http://tinychat.com/a1b2c3. Copialo cliccando sul tasto “Click to Copy” e clicca sul pulsante verde “Enter Room”. Dopo pochi secondi visualizzerai la stanza creata. Per accedervi potrai servirti del tuo account Twitter o di quello Facebook. Se desideri entrare come guest, inserendo il tuo account di posta elettronica. Potrai invitare a chattare con te tutti i tuoi amici (fino a 12 in totale) dopo aver inviato loro il link precedentemente citato.

Dopo che abbiamo descritto sinteticamente TinyChat cos’è e come funziona, soffermiamoci sulle funzioni aggiuntive che il servizio ti offre, come l’integrazione della chat nel proprio blog/sito web, il salvataggio delle chat come semplice testo, la visualizzazione del numero utenti online ed infine la limitazione del broadcasting della video chat. Per concludere il discorso su TinyChat cos’ e come funziona, ci limitiamo a dire che tempistiche e convenienz.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates