Problemi iPhone 6

Problemi iPhone 6

Tutti i principali problemi dell'Iphone 6

iPhone 6 è lo smartphone della Apple più venduto di sempre e gran parte del suo successo, così come quello del suo “fratellone” iPhone 6 Plus, è dovuto al display da 4,7’’, più grande rispetto allo standard precedente dei 4’’.

Tanto è vero che molti utenti delusi da Android hanno optato per iPhone 6, ottimo dispositivo per lavorare in mobilità. Tuttavia, i problemi iPhone 6 non mancano. Con questo articolo li vediamo in rapida carrellata:
Loop continui e crash di sistema persistenti: questo primo problema ha colpito nel mese di novembre (a meno di due mesi dall’entrata in commercio del top di gamma del 2014) i modelli più capienti con taglio di memoria interna da 128 GB. La causa risiedeva nei controller TLC delle Flash NAND che ha portato ad un’infinità di crash e a riavvii a loop.


Nel momento in cui l’utente immagazzinava un eccessivo numero di file nella memoria del terminale, il problema era ancora più evidente. Apple ha risolto il primo dei problemi iPhone 6, ritirando dalle vendite i terminali da 128 GB difettosi. Di “mele marce” in giro non dovrebbero perciò essercene. Sono passati quattro mesi, d’antronde.

Hairgate: sono stati diversi i possessori di iPhone 6 a criticare Apple perché quando avvicinavano il telefono all’orecchio, per telefonare o per rispondere ad una chiamata, vedevano i loro capelli letteralmente strappati. Idem per la barba. Il motivo? Una fessura, pressoché invisibile ad occhio nudo, situata tra il pannello frontale e il retro in alluminio. E’ qui che barba e capelli tendono incastrarsi.

Bendgate: di tutti i problemi iPhone 6, quello in oggetto è di sicura quello più trattato con tanto di video su Youtube. Dopo aver tenuto in tasca il dispositivo, tirandolo fuori numerosi utenti hanno notato come si piegasse in maniera estremamente facile nei pressi dei tasti volume, perché la struttura del melafonino è scavata e, di conseguenza, più debole.

Dyegate: infine, l’ultimo dei problemi relativi al nuovo iPhone è che si sporca spesso, macchiandosi di tintura se lo tieni nella tasca del tuo jeans. “Dye” significa tintura. Con il modello di colore oro, il problema è assai frequente e levare le macchie è assai complesso (il sapone non porta ai risultati sperati). Perciò, evita di tenere l’iPhone troppo tempo in tasca. E non rinunciare alla cover.

Chiaramente, tutti i problemi iPhone 6 testé presentati riguardano poche unità acquistate e sono comuni ad iPhone 6 Plus, il “padellone” da 5,5 pollici, uscito in concomitanza con il melafonino più veduto di sempre. Per ora.

Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates