Federico Aldrovandi

Federico Aldrovandi

Questa è l'Italia..un giovane ragazzo ammazzato dagli sbirri..

Federico Aldrovandi
cercate su google federico aldrovandi immagini, e vedete il volto del ragazzo come e stato combinato da quei porci bastardi




Navigando ho trovato il blog di federicoaldrovandi. Mi viene da piangere, ragazzi come è possibile, io vivo a Ferrara e vi posso confermare che qui in questa città come in ogni parte dell'Italia gli sbirri ignoranti e caga sotto non fanno un emerito cazzo per noi..Vi faccio un esempio Ferrara come gran parte del nord est dell'Italia è piena di extracomunitari, io non sono contro di loro ma ce ne sono parecchi che non si comportano da civili, e io ho avuto precchie brutte esperienze con gli extracomunitari a ferrara, e gli sbirri invece di fare il loro lavoro picchiano i vostri figli e gli ammazzano di botte, bravi sbirri di Ferrara bravi, rompete il cazzo agli extracomunitari e delinquenti russi ubriachi dalla mattina alla sera, e magrebini che spacciano che girano nella vostra città minacciando la gente tranquilla con il coltello invece di fermare e picchiare poveri ragazzi come Federico.
Federico anche se non ti conoscevo ti sento vicino... sei ancora vivo! Adesso non chiedi più "aiuto" e "basta"... MA GIUSTIZIA E VERITA'!
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates