Criteri di scelta per CMS di tipo LMS open source.

Criteri di scelta per CMS di tipo LMS open source.

Salve, sto raccolgiendo un pò di informazioni in giro nella rete che mi serviranno per la mia tesi che tratta appunto l'argomento del progetto webteach.altervista.org/moodle
Vorrei raccogliere un pò di notizie per quanto riguarda i cms di tipo LMS open source. Vorrei porre tre domande;
1-Dei tanti disponibili quale preferite?
2-Perchè proprio quel prodotto?
3-Su cosa avete basato i vostri criteri di scelta?
Grazie mille in anticipo. Le vostre risposte mi saranno veramente utili
Share This

2 commenti:

  1. Ciaoo, certo, per me non c'è alcun problema a fare uno scambio link, ti aggiungo subito, fammi sapere..

    :) Stammi Bene

    Simone

    RispondiElimina
  2. Ciao ho letto il tuo commento sul mio blog ed ho inserito un link alla tua homepage nel mio blogroll.
    Attendo risposte!

    Ciao.

    http://flicker.altervista.org

    RispondiElimina

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates