Tor anonimato in rete, nascondere il propio ip

Tor anonimato in rete, nascondere il propio ip

ieri mi sveglio e cosa vedo sulla pagina del mio blog?ecco:

Google diceva che il mio computer o la mia rete o una mia applicazione spyware inviava richieste automatiche, e in pratica la mia rete o computer erano infestate..ahha..
subito mi sono chiesto possibile che col mio mac invio spyware o robe simili? cioè il mio MAC!! cosi iniziano le mie ricerche, la cosa sorprendente è che non riuscivo ad entrare o visualizzare il mio blogspot...morale della ricerca dipende da fastweb per via del loro modo di gestire la rete, in pratica qualcuno della mia zona è stato bannato e anche io sono stato preso nella faccenda, pur non avendo fatto nessun reato di spyware.
Per quanto ho letto nei blog o forum bisognava aspettare qualche giorno, ma io non potevo...soluzione??? continuate a leggere...






Tor è un progetto software per difendersi dall'analisi del traffico, una forma di sorveglianza della rete che minaccia le libertà personali e la privacy, le attività e le relazioni riservate d'impresa, e la sicurezza di stato. Tor funziona deviando le tue comunicazioni attraverso una rete distribuita di relay, gestiti da volontari in tutto il mondo: impedisce a qualcuno che osservi la tua connesione Internet di sapere quali siti stai visitando, ed impedisce ai siti che visiti di venire a sapere dove sei realmente. Tor funziona con molti programmi, come i browser web, i client per la chat, i programmi di login remoto e tante altre applicazioni basate sul protocollo TCP.

Al mondo centinaia di migliaia di persone usano Tor, per motivi diversi: giornalisti e blogger, operatori umanitari, membri delle forze dell'ordine, soldati, grandi aziende, abitanti di regimi repressivi, e semplici cittadini.

sito ufficiale ufficiale di tor qui potete trovare tutta la documentazione sia su come installre tor su qualsiasi piattaforma, e diventare punto d' appoggio per la rete anonima.
Leggete con attenzione tutta la documentazione è una trovata fantastica..

Share This

2 commenti:

  1. bene, può essere davvero utile...volevo chiederti anche un'altra cosa se posso... tra Zonealarm e Avast, quale consiglieresti? si possono avere entrambi sul pc? ...

    RispondiElimina
  2. ciao, si mi sa che puoi usare entrambi, avast è un antivirus, zoneallarm ti protegge nella navigazione dall'aperture automatica di siti o applicazioni, gli ho usati entrambi quando avevo il windows, ora uso mac e non ho bisogno di quegli acrocchi, hihhi ciao

    RispondiElimina

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates