Passa ai contenuti principali

Configurare HAUAWEI "huawei" E169 mobile connect su mac con Wind Easy Connect

Ho acquistato il la chiavetta HAUAWEI E169 mobile connect su mac con Wind Easy Connect, dopo un pò di cattivo sangue iniziale, credevo che non esistesse sofware per mac al contrario di come mi aveva detto il negoziante al momento dell'aquisto di ben 129euri..
Ma dopo sono riuscito a trovarlo anche per mac in fondo a questa pagina:
Configurare HAUAWEI E169 mobile connect su mac con Wind Easy Connect
Sinceramente dove sono io L'Aquila la wind non copre bene, fortune di questa chiavetta che si può usare con tutte le schede.

Per il software non brandizzato a questo link
installazione-configurazione-driver-huawei e169 mac.html

Commenti

  1. Anche io ho un mac.
    Ho la stessa tua chiavetta che uso con wind easy connect.
    Fin quando usavo la wind ha sempre funzionato.
    Poi sono passato a tim, ho provato a configurare wind easy connect ma non mi funziona, in pratica nn prende il segnale tim.
    Tu come hai fatto?
    Se mi puoi aiutare, ti ringrazio anticipatamente!

    RispondiElimina
  2. io la uso ankora con wind avrei anche io questo problema..cmq se la chiavetta è brandizzata cioè col marchio wind non devi usare il programmino scaricato dalla wind perkè ti blokka tutte le altre schede che nn siano wind..dovresti trovare il programma della casa costruttrcie della huawei ma io ankora nn l'ho trovato perkè sul sito della huawei c'è un sofwtare per mac ma non funziona..cioè è per windowsanche se scrivono che è per mac..scrivo un articolo appena risolvo..in queste sere vedo di risolvere..e ti diko..segui il blog cosi vedrai appena risolvo a giorni..saluti..

    RispondiElimina
  3. Io ho il programmino se vuoi te lo mando, cmq il mio problema è un altro.
    Uso il programma dell'hauwai regolarmente con qualsiasi operatore, tim, wind, vodafone e tre.
    Se voglio con wind posso anche usare wind easy connect, a me ripeto funziona tutto.
    Quello che non riesco a fare è condividere la mia connessione internet con airport, ho meglio sò come si fa ma il programma di gestione dell'hauwei nn me lo permette.
    Avevo ovviato con la wind usando wind easy connect, riuscivo a condividere la connessione internet tramite airport.
    La mia domanda è prettamente posta per il programma easy wind connect ed è:
    sei riuscito a cambiare i parametri di easy wind connect, per utilizzarlo con altro operatore?
    Grazie

    RispondiElimina
  4. ok grande allora per il programma puoi mandarmi tutto su svenvat20@hotmail.itper wind easy connect io avevo provato a creare un nuovo profilo cambiando l'apn avevo inserito l'apn vodafone di default ci sono i due profili wind e wind aziende ma poi nn ho provato se mi fa connettere con scheda omnitel nella chiaveta e wind easy connect perkè a me sembra blokkatacon quel programma l'apn tim dovrebbe essere:
    ibox.tim.it

    RispondiElimina
  5. Allora ascolta io ho settato tutti i parametri con tim mettendo ibox.tim.it ma nei dettagli del programma dove c'è scritto rete, mi dice "non disponibile" dove c'è scritto modem mi da: "Huawai 169", porta "PCMCIA/USB" e infine dove sta scritto stato: "SIM non valida".
    Questo mi fa capire che con altri operatori questo programma nn funziona, anche se imposto un nuovo profilo.
    Mi faresti un favore di provare a mettere tu una scheda di un altro operatore per controllare almeno se ti da la rete e ti riconosce la scheda.
    A me serve assolutamente usare wind easy connect per quel discorso che ti ho scritto prima.
    Infine il programma pesa 11 mb, via email è troppo pesante forse tramite msn ce la facciamo.
    Il tuo contatto msn è anche quello che mi hai dato prima?

    RispondiElimina
  6. Allora io nn ci riesco a connettermi con altre schede con ind easy connect, pur creando nuovi profili con nuovi apn, ma da quanto ho capito da altra gente usando il software per mac scarucato non dalla wind ma propio dal sito della huawei la chiavetta pur essendo brandizzata wind si connette con qualsiasi scheda..se hai il software della huawei ok mi serve infatti per connetermi con altre schede..ma con wind easy connect che ho gia nn si fa nada..

    RispondiElimina
  7. Ciao, anche io ho sta chiavetta (ma con TRE), ma è come per pc, i driver sono interni alla chiavetta, si autoconfigura.. :|
    (parlando di driver di Mobile Partner Huawei)

    RispondiElimina
  8. Ciao come hai la chiavetta della tre e la usi per mac? ma usi il software della tre o il software originale della casa costruttrce della chiavetta? io se voglio usarla con altre schede mi serve il software nn della compagnia tre vodafone tim ma bensi quello della huawei avresti per caso quel software?

    RispondiElimina
  9. ecco risolto il dilemma a questo link
    http://elektrojoke.blogspot.com/2009/03/installazione-configurazione-driver-e.html

    RispondiElimina
  10. problema firewall con Wind Easyconnect
    Salve a tutti,posseggo un acer 5620z con pendrive italeco itm22 .Ho attivato la promozione Wind "50 ore".Ho un problema:dopo aver installato il sw Wind EasyConnect,mi viene riconosciuta la pendrive ,viene verificata la rete e quando vado a connettermi il pc mi si connette per poi disconnettersi immediatamente con il messaggio che forse "il Firewall potrebbe bloccare la connessione".Disabilito il firewall di Windows Vista ma niente...cosa posso fare? Please Aiutatemi...Grazie

    RispondiElimina
  11. problema firewall con Wind Easyconnect
    Salve a tutti,posseggo un ACER 5620Z con pendrive italeco itm22 .Ho attivato la promozione Wind "mega 100 ore".Ho un problema:dopo aver installato il sw Wind EasyConnect,mi viene riconosciuta la pendrive ,viene verificata la rete e quando vado a connettermi il pc mi si connette per poi disconnettersi immediatamente con il messaggio che forse "il Firewall potrebbe bloccare la connessione".Disabilito il firewall di Windows vista ma niente...cosa posso fare?Please aiutatemi Grazie

    RispondiElimina
  12. problema firewall con Wind Easyconnect
    Salve a tutti,posseggo un ACER 5620Z con pendrive italeco itm22 .Ho attivato la promozione Wind "mega 100 ore".Ho un problema:dopo aver installato il sw Wind EasyConnect,mi viene riconosciuta la pendrive ,viene verificata la rete e quando vado a connettermi il pc mi si connette per poi disconnettersi immediatamente con il messaggio che forse "il Firewall potrebbe bloccare la connessione".Disabilito il firewall di Windows vista ma niente...cosa posso fare?Please aiutatemi Grazie

    RispondiElimina
  13. @ per anonimo:
    se hai windows vista..non saprei propio come aiutarti sei sicuro di disabilitare il firewall? prova invece ad andarennel impostazioni firewall e dare il permesso all'applicazione senza bloccarla..ma con windows vista niente è sicuro..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La casa del grande fratello, ecco come vederla con google earth

Nella rete si trovano moltissimi appassionati del Grande Fratello , e molti di loro si chiedono se è possibile vedere tramite Google Earth o con un qualsiasi altro programma, la casa dall’alto! Il programma Google Earth è sufficiente a mostrare dall’alto la casa del reality. La zona in cui si trova la casa Grande Fratello è Cinecittà a Roma, quindi basta inserire la via che si tratta di via tuscolana più o meno al numero mille oppure inserite il nome “Cinecittà” e cercate di trovare ad occhio gli studi televisivi, li usufruendo dello zoom potrete trovare e visionare la casa del gf.

Zakalicious - A'signore

ECCO IL TESTO Scendo di casa alla buon’ora ed al balcone stà già la signora. Mi scruta e mi guarda con occhio attento, ma non si è accorta che stò nascondendo un gran cannone nella mano destra, mentre mia madre fa ciao alla finestra. Io non capisco che c’è da guardare se la mia tasca comincia a fumare,perchè? - RIT - A signore de suse sente u profume, d’a’ canne ca me fume!!! A signore de suse! A signore de suse!!! (2 VOL.) A SIGNO’ - A SIGNO’ - MA CE WE DA ME? FA NA BELLA COSE - VI CE TE NE VE’!!! (2 VOL.) ASSOLO MARINA Ma cosa ho fatto per stare nascosto? Quà stò tranquillo solo a ferragosto. Quando la gente è tutta in vacanza me ne sto chiuso nella mia stanza. No dentro casa ci sono i bambini!!! Ma vado fuori e ci stanno i vicini Ma guarda tu cosa mi tocca fare solo che a me non mi sembra illegale, perchè? - RIT - La stessa cosa quando mi ritiro passo felpato tipo clandestino, ma sta signora non dorme mai? Tipo gli sbirri di “Miami Vice”!!! IO son convinto che le qualche giorno

Immagini animate angeli gif animazioni per facebook e google plus

Una lista di immagini gif animate di angeli, da condividere in facebook o google plus.

Nasce una nuova razza di gatti blu, arrivano da cuba. I nuovi gatti blu cubani.

Per tutti gli amanti dei gatti , arriva una fantastica novità da Cuba! Basta i classici mantelli dei gatti , bianchi , neri o tigrati , a cuba scende in campo una nuova razza , con il manto che da sul blu . Questa nuova razza prende il nome di Azul cubano , la sesta di questo genere in tutto il mondo. È stata presentata all’associazione amatoriale dei gatti di Cuba , ma la federazione internazionale ha purtroppo deciso di non riconoscerli. Una razza molto docile e affettuosa , con pelo corto di colore grigio argento molto simile al blu di Russia, amano giocare come altre moltissime razze. Con la speranza che prima o poi venga riconosciuta come razza ufficiale! Ecco un video dove si vede bene un gatto col pelo blu..simile ai gatti blu nati a cuba..

Belen Rodriguez fa gli auguri di Pasqua su Facebook cosi

Belen Rodriguez rende partecipe degli auguri di buona pasqua anche il suo pancione con una foto pubblicata su facebook E il pancione di Belen Rodriguez si trasforma in un Uovo di pasqua, cosi Belen Rodriguez fa gli auguri a tutti i suoi fan con una foto pubblicata sul suo profilo facebook .

Ricambi mac con video su come smontare i nostri mac

Ebbene si ho cambiato la mia ventola e portato al max la ram del mio macbook pro , ho trovato questi due siti dov'è possibile ordinare e comprare qualsiasi pezzo per i nostri mac di qualsiasi modello http://www.powerbookmedic.com http://www.ifixit.com/ Ricordate anche la guida con le slide passo per passo che avevo segnalato nel post precedente. http://elektrojoke.blogspot.com/2010/02/aprire-smontare-macbook-pro-per.html AGGIORNATO IL  01/04/2010 Ecco un altro sito dove trovare ricambi e informazioni su come tenere cura dei nostri gioielli mac http://www.crucial.com

La storia di Daniel Suelo, l’eremita 39enne che da 12 anni vive senza documenti

Con l’articolo di oggi, vi segnalo la storia di Daniel Shellabarger, un uomo proveniente da una famiglia benestante, che ad inizio del 2000 ha deciso di dare una forte sterza alla sua vita. Come? Rifiutando il concetto di denaro: perciò niente più soldi, conto corrente, carte di credito e niente più documenti, carta d’identità, patente, passaporto. Oggi si fa chiamare Daniel Suelo (terra in spagnolo) e vive a Moab, nello Utah, in una caverna larga 5 metri e alta 1,5 dove coltiva legumi e riso. Daniel Suelo ha quindi lasciato l’università e da 12 anni vive come un eremita, mangiano frutta e verdura raccolta dai campi e perfino animali investiti dalle automobili. Indossa vestiti presi dal bidone della spazzatura, si lava al torrente, legge molti libri e si dichiara felicissimo. Lo dicono anche le persone che lo conoscono. Unico suo vizio? Non ha detto “no” alla tecnologia, di cui oggi è forse impossibile fare a meno. Infatti gestisce un blog, Zerocurrency (zero valuta), in cui esalta

Facebook e vip - Checco Zalone lancia il suo clippino "Resto umile World Tour"

Ecco la nuova moda per comunicare con i fans tramite i social network ed in particolare facebook. Checco Zalone presenta la data di Rimini con un clippino stile Vasco Rossi sul profilo facebook : "Questa sera, a Rimini al 105 Stadium: Resto Umile World Tour. In anteprima mondiale, L’Umile video di presentazione di Checco Zalone per gli amici di FB!". Ovviamente Checco Zalone prende spunto e fa riferimento al clippino pubblicato da Vasco Rossi tempo fa su facebook ai suoi fans.

LittleRedBunny, la camgirl più sexy e famosa ​al mondo: per vederla 7 dollari al minuto LE FOTO

LittleRedBunny è il suo nome, ed è diventata una vera star nel mondo del web a luci rosse e nel mondo delle webcam girl . Si esibisce in spettacoli hot davanti una webcam , a milioni di fan sparsi in tutto il mondo e pagano ben 7 dollari al minuto per vedere i suoi spettacoli in webcam .

Usare la tastiera del PC come portacenere poggia sigarette

Ecco cosa succede ad usare la tastiera come poggiasigarette portacenere