Convertire video youtube in mp3, funziona con tutti i siti che offrono video

Convertire video youtube in mp3, funziona con tutti i siti che offrono video

Abbiamo scoperto, nei meandri della rete, un sito grazie al quale è possibile convertire i video di Youtube e di tantissimi altri siti che pubblicano video, in formato mp3, in modo tale da poter ascoltare la propria musica preferita sempre, scaricandola direttamente sul proprio computer.

Collegandovi a video2mp3.net, potrete convertire direttamente in formato mp3, e gratuitamente, i video, necessitando esclusivamente dell'URL del video in questione. Questa va inserita nell'apposito spazio della home page. Il software copierà il video nel proprio database ed alla fine del processo di conversione metterà a vostra disposizione il link al quale troverete il download del file musicale.
Il servizio è completamente gratuito e non comporta nessuna iscrizione o registrazione al sito, permette anche di scegliere la qualità del file che si vuole scaricare, in modo anche da ottimizzare al meglio i tempi di attesa, che sono, in ogni caso, piuttosto brevi.

Naturalmente non tutti i video possono essere estratti, poiché alcuni di essi sono protetti da copyright, ma i risultati, per quelli che si possono convertire, sono stupefacenti. Inoltre è bene precisare che la qualità del file scaricato è sempre legata alle potenzialità di streaming del server che mette a disposizione i dati, perciò potrebbe capitare che, anche in caso di scelta del formato in HQ, il file mp3 potrebbe non essere come lo aspettavate.
Video2mp3 converter
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates