Facebook e le sue bufale il video VM 18 di Nicki Minaj

Facebook e le sue bufale il video VM 18 di Nicki Minaj

Molti ancora non sanno che facebook sta diventando una seria minaccia per la rete con virus e spam , dobbiamo fare più attenzione a quello che clicchiamo , soprattutto dai link che promettono video che mostrano chissà che… l’ultimo campanello d’allerme suona dal link che promette immagini esclusivi sulla repper americana Nicki Minaj, si tratta di un video INTIMO vm 18 che ha girato la cantante e poi messo in rete. Questo è un ennesimo tentativo di spam.

Come ogni link-truffa una volta cliccato vi viene chiesto di condividere sulla vostra bacheca e successivamente vi vengono chieste informazioni sui vostri contatti , per poter mandare loro pubblicità non richiesta , di solito attraverso la chat. Dopo questo non vi viene fatto vedere nessun video, ma vi troverete catapultati in un altro sito a rispondere a un quiz sui sette peccati capitali , dove a ogni risposta dovrete subirvi messaggi promozionali.

Quindi se vedete sulla bacheca dei vostri amici, il link della cantante ,ma anche diversi link dove promettono l’esclusiva di immagini vm 18 , non fatevi trasportare dalla tentazione , perché è solo spam e niente di sicuro!
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates