CirlceMe ti consiglia i tuoi interessi e amici su Facebook

CirlceMe ti consiglia i tuoi interessi e amici su Facebook

CircleMe è una via di mezzo tra un social network e i brand identity digitali. Ora come ora è unico nel suo genere, rimette al centro di tutto gli hobby e le passione dell’utente e non punta sulle amicizie ma sulla quantita di “like”. Facebook insieme a Netflix e Foursquare permette di collegare la vita costruita sul social network e trasportarla su CircleMe, oppure può non collegare i profili e crearne uno nuovo. Quest’ultimo punto a far scoprire molti aspetti che potrebbero far appassionare gli utenti nella vita quotidiana, che condivono interessi simili.

Si potranno aggiungere informazioni o giudizi agli elementi che più ci piacciono, oppure si possono aggiungere gli impegni di svago o lavorativi che più ci interessano, per esempio si può aggiungere una foto di una città che vorremmo visitare con i luoghi e gli eventi principali a cui vorremmo partecipare. Un altrò utente potrà condividere l’interesse e suggerire anche altri avvenimenti presenti in quella città o in quel luogo, così da ampliare le nostre prospettive per un viaggio futuro. Per entrare a far parte di questo nuovo circolo ci sono du possibilità o ci si connette tramite “facebook connect” che si trova sulla pagina del sito oppure ci si può far invitare da un amico tramite email.

CircleMe ha fatto già scalpore tra la Germania, la Francia e la Spagna, dove le richieste di iscrizioni sono state migliaia in pochi giorni. Entro l’anno sarà prevista anche un’applicazione CircleMe per iPhone e Android per accedere e visitare i propri “like” anche quando non si è a casa.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates