Fumare marijuana abbassa la libido!! Studi in contrasto.

Fumare marijuana abbassa la libido!! Studi in contrasto.

Una nuova ricerca australiana, condotto sui fumatori di marijuana, afferma che potrebbero essere i peggiori amatori in assoluto, questo perché si ipotizza che i fumatori di marijuana hanno quattro possibilità in più di non raggiungere l’orgasmi rispetto ai non fumatori. Mentre i fumatori di altre sostanze hanno il problema opposto, ossia quello di eiaculazione precoce rispetto ai non fumatori. A guidare queste ricerche è stata Marian Pitts della Trobe University di Melbourne. Il team ha preso in campione dei maschi con età compresa dai 16 anni ai 64 anni, dove la fascia d’età al di sotto dei 36 anni è risultata quella che fuma maggior quantità di marijuana.

Molti fumatori hanno avuto problemi sessuali ma hanno anche segnalato più partner rispetto ai non fumatori, inoltre, lo studio ha riportato un aumento dell’attività sessuale tra le donne fumatrici rispetto agli uomini fumatrici. Tuttavia, tra le donne non risultano problemi sessuali ma solo una problematica psicologica legata alla promiscuità sessuale. Attenzione però che lo studio non ha stabilito la causa-effetto tra il sesso e la marijuana ma molte correlazioni sono state fatte successivamente in base all’età, all’assunzione di alcool, fumo e tabacco.
Share This

3 commenti:

  1. Basta con queste approssimazioni, esistono centinaia di tipi di cannabis, con componenti chimiche diverse, il contrasto sugli studi c'è per forza, ma pensa.

    RispondiElimina
  2. Si ho fumato per anni marijuana e ti asscicuro che questa è una stronzata in assoluto, la maria al mlimite AUMENTA la libido, se poi parliamo d'altro è il tabacco e il fumo in generale sono vasocostrittori e dmiminuiscono l'erezione...

    RispondiElimina
  3. Infatti hai pienamente ragione.....

    RispondiElimina

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates