L'obbiettivo della donna che vuol diventare la più grassa al mondo.

L'obbiettivo della donna che vuol diventare la più grassa al mondo.

C’è chi fa di tutto per dimagrire o chi come l’americana Susanne Eman 32enne ha come obbiettivo diventare la donna più grassa di tutti i tempi. Con i suoi 330 kg non sembra poi esser così triste, ma per raggiungere il record deve acquisire ancora ben 400 kg, che stando alle sue prospettive, li raggiungerà entro i 42 anni. Segue una dieta di ben 22.000 calorie al giorno e ogni mese esegue 8 ore ininterrotte di spesa riempiendo sei carrelli di cibo. Entro l’anno deve superare i 360 kg, e il suo scopo è quello di verificare se un essere umano è in grado di arrivare ad una tonnellata di peso.

I medici della giovane donna non sono molto contenti dell’obbiettivo prefissato, infatti sostengono che la donna sta seriamente giocando con la propria vita e ogni giorno mette a rischio il suo corpo andando incontro a complicanze, con il rischio aggiuntivo di trasmettere il desiderio di emulazione ai figli.

Ma la signora controbatte che il suo stato di salute è ottimo e che per restare attiva le bastano pochi esercizi di stretching al giorno insieme ad un controllo della pressione sanguinea e del livello degli zuccheri nel sangue una volta a settimana. Il suo scopo è quello di far scomparire il mito del “ grasso è brutto” , e che ognuno di noi deve accettarsi per quello che è, ammettendo che più aumenta di peso e più si sente bene con se stessa.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates