Migliori proposte: computer coop

Migliori proposte: computer coop

Oggi, poter acquistare un computer di ottima qualità a un prezzo conveniente, non  risulta un impresa semplice. Infatti oggi, la media dei prezzi è su per giù 500 euro. Ma tra i numerosi rivenditori di pc, un buon posto lo ha guadagnato la Coop, con i suoi pc a prezzi convenienti e di buona qualità. Andiamo ad elencare alcune delle offerte proposte dal grande marchio.                                                                    

Netbook ASUS 1001 PX-WHIT002X: possiede una connessione Wi-Fi 802.11 b/g , processore Intel Atom N450, una RAM di 1 gb, un Hard disk di 160 gb, dotato di Webcam integrata, processore grafico GMA950, 2 porte usb. Nel complesso è un computer di buona qualità che non ha nulla da invidiare ad altri simili, con un prezzo di 260 euro.                                                                                                          

Notebook HP DV6.1309SL: è sicuramente uno dei modelli migliori che si trova in questo periodo, con le stesse caratteristiche e esigenze di un computer fisso. Ha una RAM di 4 gb, scheda video ATI Radeon HD 4530, possiede un hard disk di 320 gb, masterizzatore Super multi double layer, una memoria video di 512 mb, ed un prezzo di 700 euro, che così su due piedi sembra una cifra esagerata, ma per un computer con delle caratteristiche tecniche del genere è addirittura conveniente. Quando ci troviamo a scegliere ci troveremo davanti una vasta scelta, ma in ogni caso bisogna valutare e confrontare in base alle nostre esigenze.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates