Google ha condotto uno studio con Nielsen, per misurare l’impatto incrementale della pubblicità sui diversi dispositivi e sulle diverse piattaforme. Ai partecipanti è stato chiesto di visualizzare un spot pubblicitario riguardante la Volvo S60, della durata di 15 secondi, ad altri è stato mostrato solo in tv e ad altri ancora su tv, Pc, Smartphone e Tablet. Il risultato ottenuto è stato, che nel gruppo dello spot pubblicitario mostrato in tv, solo il 50% degli utenti sono riusciti ad associare la pubblicità al brand Volvo, mentre tutti gli altri che hanno visualizzato lo spot sugli altri diversi schermi la brand recall è salita al 74%. Inoltre solo il 22% del gruppo esposto allo spot televisivo ha ricordato che si trattava di una berlina 4 porte, contro il 39% del gruppo che ha visto lo spot sulle altre piattaforme. In conclusione la pubblicità si espone dove ci sono occhi che la possono guardare.
Serrature a Doppia Mappa vs. Serrature a Cilindro Europeo: Qual è la Differenza e Qual è la Migliore Scelta?
Quando si tratta di sicurezza domestica, le serrature svolgono un ruolo fondamentale. Due tipi comuni di serrature utilizzate sono le serrature a doppia mappa e le serrature a cilindro europeo. Ma qual è la differenza tra queste due opzioni e quale dovresti scegliere per proteggere al meglio la tua casa? Serrature a Doppia Mappa Le serrature a doppia mappa sono uno dei tipi più tradizionali di serrature utilizzate nelle porte di molte case. Queste serrature richiedono due chiavi differenti per essere aperte. Hanno due insiemi di alette interne, che devono essere allineate con precisione dalle chiavi per consentire l'apertura. Vantaggi delle Serrature a Doppia Mappa : Sicurezza : Le serrature a doppia mappa sono note per la loro resistenza agli attacchi, come l'effrazione. Affidabilità : Sono robuste e durature, richiedendo una manutenzione minima nel corso del tempo. Svantaggi delle Serrature a Doppia Mappa : Chiavi Agganciate : Il principale svantaggio è che le chiavi posson...

Commenti
Posta un commento