Google ha condotto uno studio con Nielsen, per misurare l’impatto incrementale della pubblicità sui diversi dispositivi e sulle diverse piattaforme. Ai partecipanti è stato chiesto di visualizzare un spot pubblicitario riguardante la Volvo S60, della durata di 15 secondi, ad altri è stato mostrato solo in tv e ad altri ancora su tv, Pc, Smartphone e Tablet. Il risultato ottenuto è stato, che nel gruppo dello spot pubblicitario mostrato in tv, solo il 50% degli utenti sono riusciti ad associare la pubblicità al brand Volvo, mentre tutti gli altri che hanno visualizzato lo spot sugli altri diversi schermi la brand recall è salita al 74%. Inoltre solo il 22% del gruppo esposto allo spot televisivo ha ricordato che si trattava di una berlina 4 porte, contro il 39% del gruppo che ha visto lo spot sulle altre piattaforme. In conclusione la pubblicità si espone dove ci sono occhi che la possono guardare.
Con l'arrivo delle estati sempre più calde e afose, complice il riscaldamento globale che sta alzando costantemente le temperature, è diventato indispensabile scegliere un condizionatore di qualità e altamente affidabile. Non si tratta più solo di un optional per il comfort, ma di una vera e propria necessità per proteggere la salute della propria famiglia, specialmente in regioni come l'Emilia Romagna e città calde come Bologna. L'importanza del condizionatore a Bologna in estate Bologna è una città che durante l'estate soffre particolarmente l'afa. Le temperature elevate unite a un alto tasso di umidità rendono l'aria quasi irrespirabile, soprattutto nei mesi di luglio e agosto. I cambiamenti climatici stanno peggiorando anno dopo anno questa situazione, facendo registrare picchi di calore sempre più intensi. Installare un buon condizionatore, come quelli Mitsubishi, diventa quindi fondamentale per creare ambienti freschi e salubri in cui vivere e lavorare. Pe...
Commenti
Posta un commento