Sconsigliato agli italiani volare con Ryanair

Sconsigliato agli italiani volare con Ryanair

Viaggiare con Ryanair prevede una grande concentrazione. Sembra che gli italiani non si impegnino abbastanza per viaggiare senza problemi e questioni inutili con questa compagnia aerea. Quando si decide di viaggiare con la compagnia irlandese in primis si deve arrivare al check-in con il biglietto già stampato. Evitate di arrivare al check- in senza biglietto, anche perché il sito di Ryanair invia molte email dove vi viene ricordato di stampare il biglietto prima di recarsi in aeroporto.

Un'altra cosa molto importante, dovete stare attenti al peso della valigia, perché se no vi ritroverete a pagare una sovrattassa molto cara, oltre al peso attenti anche alle misure (anche queste specificate nel sito) se no rischierete che i vostri bagagli saranno mandati in stiva poiché non entrano nelle cappelliere dell’aereo e anche qui pagherete una tassa.

Evitate di portare liquidi nel bagaglio superiori al limite indicato nel sito, perché vi saranno sequestrati e gettati via. Quindi fate molta attenzione perché quando si deicide di partire con Ryanair ci sono delle regole ben precise da rispettare e non si può pretendere di arrivare in aeroporto e prendersela con gli operatori aeroportuali delle vostre disattenzioni. Se non volete problemi di questo genere potete benissimo scegliere un'altra compagnia, ma poi non vi lamentate se il biglietto costa dieci se non venti volte di più rispetto alla suddetta compagnia irlandese.
Share This

1 commento:

  1. Le bottigliette superiori ai 100ml le buttano tutte le compagnie aeree da air-burundi alla Qantas . Fa parte delle norme sulla sicurezza a livello mondiale applicate da tutti gli aereoporti dopo l'11 settembre.
    Concordo comunque che se uno vuole pagare 20-30 volte in piu può andare con altre compagnie :) ...

    RispondiElimina

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates