GoSing: il software freeware di karaoke per il tuo pc

GoSing: il software freeware di karaoke per il tuo pc

Se il karaoke è uno dei tuoi passatempi preferiti, con questo articolo voglio suggerirti un ottimo software che ti consentirà di allenarti per cantare le tue canzoni preferite.
Il nome di questo programma, che tra l’altro è assolutamente gratuito, è GoSing. Innanzitutto per l’utilizzo di GoSing non è necessario effettuare alcuna installazione, visto che l’utente non deve far altro che collegarsi alla sua homepage (il link di GoSing è in fondo all’articolo) e semplicemente cliccare sulla voce “Download Gosing”, caratterizzata dal logo verde del programma. Portato a termine il suo download, sarà necessario cliccare due volte, allo scopo di aprire il file che è stato appena scaricato (gosing.exe) e scegliere il brano di karaoke che desta il proprio interesse, cliccando con il tasto destro del mouse in un qualunque punto del desktop. A questo punto, sarà sufficiente selezionare la voce “Open Song File” dal menu che si andrà ad aprire.
Per chi considera perciò il Karaoke come un divertente passatempo, suggerisco di testare questo programmino dai tratti ludici, in grafo di supportare formati come kar, mid e mk1.
Tra l’altro sulla homepage del servizio, potrete già trovare una decina di brani musicali in formato karaoke, fra cui “Novembre Rain”, “My Heart will go on”, ecc.
Da provare.
Link: GoSing
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates