Rumors: iPad diventa mini?

Rumors: iPad diventa mini?

Secondo diversi rumors, provenienti da blog tematici internazionali, vicini ad Apple, la multinazionale di Cupertino starebbe pensando di lanciare ben due tablet l’anno venturo. Il primo è iPad 3 che con ogni probabilità debutterà nel marzo del 2012. Invece il secondo, sempre qualora le indiscrezioni fossero confermate, sarebbe una sorta di mini iPad, caratterizzato da uno schermo da 7,85’’.
E’ ancora presto per azzardare il prezzo di questo nuovo mini tablet, anche se sarà certamente più basso rispetto a quella delle attuali “tavolette”. Ed il motivo è molto semplice: Apple ha dovuto definire una strategia per difendersi dai competitor, di cui il più agguerrito è senza ombra di dubbio Kindle di Amazom, oltre ai vari smartphone Android dotati di super schermi.
Per le tempistiche relative all’entrata in commercio di questo iPad da 7 pollici, sono diversi i blogger che sostengono che il mese di ottobre sia quello più probabile.
In ogni caso, essendo quelle in questione soltanto indiscrezioni devono sempre essere confermate. Perciò, se ne saprà di più tra un paio di mesi.
Chi comunque volesse dare un occhio ad uno dei blog che riporta la notizia può tranquillamente cliccare su questo link.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates