XBox Live sbarca su iPad, su iPhone, su iPod Touch e su Windows Phone 7

XBox Live sbarca su iPad, su iPhone, su iPod Touch e su Windows Phone 7

Microsoft ha rilasciato di recente 2 nuove app gratuite per coloro che possiedono iPad, iPhone, iPod Touch e Windows Phone 7.
Nel caso dei dispositivi targati Apple, My XBox Live è disponibile dal 7 dicembre al seguente link: parliamo di un’applicazione gratuita, disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese e spagnolo il cui peso è pari a 17,4 MB. Per il suo corretto utilizzo occorre avere iOS 4.3 o successive. My XBox Live permette ai possessori di tali dispositivi di poter sempre contare su una versione ridotta della Dashboard con l’opportunità di poter visualizzare i video, di inviare e ricevere messaggi e di monitorare l’elenco degli amici. Per ciò che concerne invece gli elementi grafici e quelli sonori è identica alla nuova interfaccia della XBox.
Per ciò che concerne la versione per Windows Phone 7, si registrano interessanti novità: il motivo principale risiede nel fatto che i telefonini del “Colosso di Redmond” potevano già usufruire dell’integrazione ad XBox Live, L’app è disponibile su questo link dal 29 ovembre.
Adesso, grazie alla nuova app darà possibile usare Windows Phone 7 a mo’ di telecomando per la XBox, controllando in remoto l’esecuzione dei giochi.
Se possedete un Windows Phone 7 o un dispositivo equipaggiato con iOS 4.3 o successive, My XBox Live è davvero il top.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates