2 candidate a sindaco di Taranto un po’ troppo “hot”

2 candidate a sindaco di Taranto un po’ troppo “hot”

Fare il sindaco di un paese è di certo un’importante responsabilità. Diventare poi sindaco di un capoluogo di provincia lo è ancora di più.
La notizia di oggi riguarda Taranto, dove 2 “novizie” nel mondo politico intendono candidarsi alla poltrona di Sindaco di Taranto. Amandha Fox e Luana Borgia intendono “scendere in campo”, partendo dalle primarie che si terranno con ogni probabilità in una sexy disco in piena zona jonica.
La candidatura di Amandha Fox era già nota. La nota attrice di film per adulti, non le manda di certo a dire criticando la destra, perché a suo dire negherebbe alle persone comuni, appartenenti alla società civile, di competere per la posizione di sindaco. Altra accusa avanzata anche contro la sinistra sarebbe, a suo dire, la sua posizione chiusa nei confronti delle primarie che in più di un’occasione (candidatura di Prodi nel 2006, vittorie di Pisapia e De Magistriis a Milano e a Napoli, elezione di Bersani a segretario del PD) hanno rappresentato una piacevole partecipazione attiva.
Che dire? Il 25 febbraio sapremo se nelle primarie Amandha Fox riuscirà a spuntarla sulla sua “collega” Luana Borgia.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates