Giochi iphone: A Monster ate my homework, un puzzle game davvero unico

Giochi iphone: A Monster ate my homework, un puzzle game davvero unico

Se possiedi un iPad, un iPhone o un iPod Touch, ma anche un dispositivo mobile targato Android e giocare è una delle cose che fai più spesso per passare un po’ di tempo, allora ti suggerisco di scaricare un puzzle game davvero unico che prende il nome di A Monster ate my homework. Il gameplay oggetto di questo post ha nella Geek Beach il suo sviluppatore
Parliamo di un gioco tenuto costantemente aggiornato che, al momento della stesura dell’articolo di oggi, dispone di 4 quadri suddivisi in 20 livelli, eccezion fatta per l’ultimo che ne offre 25. 85 livelli totali per passare il vostro tempo.
Vediamo un po’ le caratteristiche del gioco: ogni livello presenta una piattaforma (che può essere una scatola) su cui sono appoggiati i compiti, “tenuti a guardia” dai mostri.
Lo scopo del gioco consiste nell’abbattere con una pallina rossa e blu i vari mostri, senza però far cadere nel vuoto i compiti. La forza del lancio non può essere regolata, non vi sono limiti di lancio e soprattutto è possibile sfruttare i rimbalzi.
Concluso il livello, sulla base dei compiti salvati si riceverà una stellina. Con il passare dei livelli, le stelline andranno accumulate per sbloccare i quadri successivi.
Nel complesso un bel gioco.
Dispositivi targati Android: eccovi il link. Tenete presente che occorre la versione Android 2.0.1 o superiori.
Dispositivi targati Apple: compatibilità con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive. Versione Lite Gratuita: link
a pagamento per 0,79 € la versione 1.4: link
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates