I V.I.P. italiani e stranieri si servono di Twitter per augurare Buon Natale

I V.I.P. italiani e stranieri si servono di Twitter per augurare Buon Natale

Oramai, fare gli auguri di Natale sui social network è una vera e propria mania. In particolar modo, l’utilizzo di Twitter è diventato cosa comune anche tra i V.I.P. di “casa nostra”, oltre che tra quelli stranieri.
Vi abbiamo già parlato degli auguri di Natale di Jovanotti, Vasco Rossi e Fiorello all’interno di questo post.
Ma anche altri personaggi famosi hanno scelto i social network per fare gli auguri di Natale ai loro fan.
“A casa nostra” Twitter resta comunque meno utilizzato di Facebook, ma ciò nonostante, Elisabetta Canalis ha scelto la piattaforma di microblogging per fare gli auguri di Natale ai propri fan: “Auguri, auguri, auguri a tutti voi che oggi vi siete ricordati di farmeli", questo il suo tweet.
Anche Nicola Savino scglie Twitter per ricordare che ha "un panettone tatuato dentro la pancia". Idem per Melissa Satta "Chissà se Babbo Natale passa anche di qui! Io biscotti e latte caldi li ho lasciati vicino al camino" e per il conduttore di X-Factor, Alessandro Cattelan: “Smettetela di fare finta di odiare il Natale... Auguri a tutti! Buon compleanno Gesù”.
Twitter è però molto apprezzato anche dai V.I.P. statunitensi e, nello specifico Lady Gaga ricorda l’uscita di “Take you out”, augurando ai suoi “aficionados” “Merry Christmas!”
Stessa cosa per Adele e Kylie Minogue che hanno twettato un rapido augurio.
Chi di voi ha scelto Twitter per augurare Buon Natale?
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates