Tiscali e TheBlogTV lanciano “Tiscali: Videomaker”, l’ambiente partecipativo per i videomaker

Tiscali e TheBlogTV lanciano “Tiscali: Videomaker”, l’ambiente partecipativo per i videomaker

Tiscali e TheBlogTV, nota social media company, hanno stretto una partnership per la realizzazione di “Tiscali: Videomaker”, l’ambiente partecipativo di tutti i videomaker.
Nello specifico, “Tiscali: Videomaker” è il nuovo servizio del portale Tiscali.it che potremmo definire anche come una piattaforma di video crowdsourcing, dedicata ai brand che servendosi del video come strumento di comunicazione, intendono dialogare con i vari utenti. La mission di questo servizio è quella di fare da contenitore dei contenuti audiovisivi che andranno ad incrementare il palinsesto editoriale del portale. Si crea perciò un circolo tra brand, agenzie e broadcaster che possono conoscere il lavoro dei videomaker per poi in seguito contattarli per eventuali collaborazioni.
Tramite il network dei videomaker iscritti al sito videomaker.tiscali.it, i brand potranno indire delle gare creative per avere interessanti spunti sul prodotto/servizio che si sta ancora sviluppando o anche per sviluppare campagne di comunicazione, per lanciare e promuovere un nuovo prodotto, per vedere come il brand viene percepito, per sviluppare campagne di viral marketing, per aumentare il livello di notorietà del marchio.
Gestire “Tiscali: Videomaker” sarà compito dello staff di Userfarm.com, network internazionale di videomaker della Social Media Company TheBlogTV.

Link: videomaker.tiscali.it
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates