Tutorial: come iscriversi a Facebook

Tutorial: come iscriversi a Facebook

Facebook è di sicuro il social network più diffuso tra gli utenti. Ma ad onor del vero, sono numerosi coloro che non hanno un profilo Facebook. Sono molti anche coloro che da poco utilizzano il pc ed intendono iscriversi alla piattaforma sociale per antonomasia.
Come iscriversi a Facebook?
Ecco un interessante tutorial:
Step 1: andare su www.facebook.com
Step 2: selezionate la lingua italiana o andate su http://it-it.facebook.com/
Step 3: nello spazio “Registrazione”, inserite Nome, cognome, e-mail, inserite di nuovo l’e-mail, password, sesso e data di nascita.
Step 4: Compilati i campi di registrazione, cliccate sul tasto verde “Registrazione”.
Step 5: Nella pagina di conferma viene mostrato il codice di sicurezza, costuito da numeri e lettere. A questo punto, copiatelo nel campo in basso, onde evitare la registrazione automatica da parte degli spider.
Step 6: Sul vostro indirizzo di posta elettronica riceverete una e-mail di conferma. Cliccate sul link di conferma ed attivate il vostro account Facebook.
Step 7: A questo punto, potrete accedere a Facebook per la prima volta. Qui potrete inserire, se lo riterrete opportuno, tutta una serie di informazioni relative alle scuole che frequentate, alle vostre esperienze lavorative.
Conclusione: Avrete così effettuato la registrazione al sito in blu. Per accedervi, basterà digitare la vostra e-mail e la vostra password e cliccare sul tasto “Accedi”.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates