Apple cresce sempre più per utile netto e per ricavi. In attesa dei nuovi dispositivi.

Apple cresce sempre più per utile netto e per ricavi. In attesa dei nuovi dispositivi.

Apple continua a macinare record su record, come ha dimostrato l’ultimo trimestrale. Vediamo insieme la crescita del suo utile netto e dei suoi ricavi. Se si considera lo stesso periodo dell’anno precedente, si evince che il primo è passato da 6 miliardi di dollari a 13,6. Un risultato positivissimo, soprattutto se si considera il periodo di recessione.
Ma non finisce qui. I ricavi passano a 46,33 miliardi di dollari con una crescita pari a 73 punti percentuali, nello stesso periodo dell’anno scorso. Certo è che iPhone 4S, definito il miglior iPhone di sempre, e iPad 2 hanno ricoperto un ruolo di primo piano nel successo dei risultati della società di Cupertino.
Tim Cook, CEO di Apple, non può che essere felice, annunciando che sono in arrivo importanti dispositivi, a cominciare da iPad 3 continuando, poi con iPhone 5.
In particolare, il tablet di terza generazione dovrebbe debuttare a marzo. La presenza di un processore più potente ed il display Retina sembrerebbero al momento le uniche due certezze.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates