Guadagnare soldi con internet grazie a 20dollars2surf, la “barra pagante”

Guadagnare soldi con internet grazie a 20dollars2surf, la “barra pagante”

Google Adsense, il click sui banner, il rispondere ai sondaggi sono tutte opportunità di guadagno online. Ma per chi non ha tempo vi è 20dollars2surf, la “barra pagante” da installare sul desktop del proprio pc.
Parliamo di un progetto avviato nel 2009 che vi permette di guadagnare soldi, dopo averla installata sul proprio pc.
Non ci sono i tradizionali codici di controllo che in genere vengono inseriti, al fine di andare avanti a navigare in Rete: nel momento in cui la aprirete, la barra vi mostrerà vari banner, senza che voi dobbiate fare altro. Potrete modificare la posizione della barra all’interno dello schermo, trascinandola dal tasto con il trattino.

A volte, potrete visualizzate una finestra pubblicitaria al centro dello schermo. Tenete presente che per ogni minuto in cui la barra sarà aperta, “metterete in cassaforte” un punto. Se ne possono ottenere anche 10.000 in un mese con la propria barra. I referrals, l’esposizione e i click sul banner di affiliazione permettono di superare la soglia minima- In ogni caso, all’interno dell’account sarà possibile leggere la lista completa relativa ai punti guadagnati.

Precisiamo che non ci è un valore fisso relativo al rate di cambio punti/dollari anche se in media 10.000 punti corrispondono ad oltre un dollaro. I punti vengono convertiti in dollari il primo giorno del mese. Il pagamento avviene preferibilmente tramite PayPal ogni 20 dollari.
Nel complesso per guadagnare soldi online in tutta comodità 20dollars2surfè un’ottima opportunità.
Se a casa avete poi due pc potrete guadagnare il doppio. Con tre il triplo e via dicendo.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates