Come sapere chi visita il tuo profilo Facebook

Come sapere chi visita il tuo profilo Facebook

Tra le interrogazioni più frequentemente effettuate dagli internauti sui principali motori di ricerca vi è “come sapere chi visita il tuo profilo Facebook”. C’è sempre tanta curiosità e tutti tengono alla propria privacy. A tal proposito, sul web è possibile imbattersi in tutta una serie di servizi e di risorse web based che promettono di arrivare all’obiettivo, anche se ad onor del vero, quasi mai ci riescono. Anzi è cosa assai frequente che questi servizi che intendono informare il diretto interessato su chi visita il proprio profilo Facebook siano in realtà impiegati come cavalli di Troia, in grado di infettare tramite virus i computer.

Al momento, se desideri sapere chi visita il tuo profilo Facebook, mi dispiace darti una brutta notizia: sebbene vi siano servizi che promettono quanto detto, al momento nessuno è in grado di fare quanto detto. Perché? Semplicemente, perché la piattaforma di Mark Zuckerberg non fornisce applicazioni o gruppi che consentono agli utenti di sapere coloro che hanno visitato un profilo e tutta una serie di dettagli attinenti. Risultato? Bandite le risorse che permettono agli iscritti al sito in blu di sapere chi ha visitato il proprio profilo Facebook per questioni di privacy.

Si va contro il regolamento di Facebook. Se comunque intendevi sapere chi ha visitato il tuo profilo Facebook, avrai forse scaricato qualche applicazione che “prometteva senza mantenere”. Ti suggerisco di rimuovere questa risorsa che è palesemente fake, seguendo la classica procedura, e di utilizzare un valido antivirus per tenere sotto controllo le performance del proprio pc.

Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates