Facebook: ecco il nuovo tasto che permette di modificare i commenti

Facebook: ecco il nuovo tasto che permette di modificare i commenti

I social network oggi più che mai sono parte integrante della routine della maggior parte degli internauti. La loro diffusione è andata ben aldilà delle aspettative, al punto che oggi costituiscono un ottimo strumento di marketing e di comunicazione, anche in ambito aziendale. Ma non è tutto. Fra le varie reti sociali, è Facebook a farla da padrone, soprattutto in materia di numero di utenti. La crescita della piattaforma di Mark Zuckerberg non conosce interruzioni, anche se avviene in maniera diversa rispetto a qualche anno fa.

Oggi l’acquisizione di servizi specialistici /ricordiamo che i servizi sono vere e proprie aziende) riveste un ruolo di cruciale importanza. Nel breve periodo, Facebook è stato attraversato da una serie di miglioramenti: uno dei più importanti, che andiamo a mettere in evidenza in questo post, è il nuovo tasto che permette agli iscritti di modificare i commenti e i propri messaggi. Non c’è che dire. Un miglioramento di cui si avvertiva l’assenza, dato che fino a qualche tempo fa risultava impossibile apportare modifiche al proprio commento, a meno che non lo si andava a cancellare rimodificandolo.

Questo nuovo pulsante invece permette agli iscritti di Facebook di fare subito correzioni, specialmente in caso di errori di battitura o di aggiornamenti. Tutta la cronologia viene comunque salvata. Nel breve periodo il social network per antonomasia potrebbe apportare ulteriori modifiche. Qual è la vostra opinione sull’introduzione del nuovo tasto per modificare i commenti?

Share This

1 commento:

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates