App Space, il widget Android per organizzare la Home Page

App Space, il widget Android per organizzare la Home Page

Tra i numerosissimi widget presenti sul Play Store è interessante provare App Space, che permette di organizzare in modo originale e divertente i collegamenti rapidi alle applicazioni sulle homescreen di smartphone e tablet.

È un widget molto interessante perché permette di utilizzare delle schermate a scelta in cui le applicazioni assumono la forma degli oggetti che sono collocati nella schermata, sostituendo le classiche forme squadrate e lineari che Android utilizza di default. Ad esempio è possibile sistemare in una stanza la radio o il calendario e l'orologio e avviare le rispettive app cliccandoci sopra, ma sono tante le immagini a disposizione, con soggetti e forme diverse.

Nella versione a pagamento (0,74 Euro) è possibile trovare degli add-on che permettono di modificare ulteriormente le immagini e gli oggetti a piacimento dell'utente, variandone la disposizione e la forma. Potete quindi svariare come volete e dare alla vostra homescreen le sembianze di una stanza in disordine con la chitarra sul letto, oppure una stanza con uno scaffale dove sono sistemati l'orologio, la radio e il calendario e molto altro ancora.

Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates