Huawei Ascend P2 il nuovo smartphone full HD

Huawei Ascend P2 il nuovo smartphone full HD

Mentre tutte le grandi case costruttrici si avviano a produrre smartphone dalle dimensioni esagerate per dare sfogo alle grandi capacità dei nuovi dispositivi, la casa Cinese Huawei lancia sul mercato il primo smartphone di fascia alta dalle dimensioni contenute e con uno schermo full HD da 4,8 pollici.

Secondo le notizie trapelate nei giorni scorsi la casa costruttrice starebbe per lanciare sul mercato Ascend P2, unitamente ad un altro dispositivo con uno schermo ancora più grande e con prestazioni leggermente superiori. Tra le caratteristiche di questo nuovo dispositivo spiccano il processore Quad core da 1.8 GHz, una RAM da 12 Gb, una fotocamera da 13 MPx, ma soprattutto una batteria da 3000 mAh in grado di garantire due giorni di pieno utilizzo senza essere ricaricata.

Insieme alle dimensioni ridotte, circa 8 mm di spessore, il nuovo Huawei Ascend P2 dovrebbe essere dotato di un sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean e dovrebbe essere venduto ad un prezzo non superiore ai 300 Euro. Insomma non è persa definitivamente la speranza di continuare ad avere dispositivi in grado di funzionare bene, ed in questo la casa cinese si contraddistingue per l'affidabilità di alcuni suoi modelli precedenti, e di essere di dimensioni contenute.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates