Facebook: rilasciata la versione 6.1.1 dell’app per iPhone

Facebook: rilasciata la versione 6.1.1 dell’app per iPhone

E’ stata rilasciata di recente una nuova versione del client ufficiale di Fb per la piattaforma Apple. Si tratta di una versione che apporta notevoli miglioramenti alle funzionalità e all’aspetto del software e che l’hanno reso molto più veloce e capace. Infatti con il changelog è possibile, tramite il pulsante di visualizzazione delle foto, impostare direttamente una immagine come foto del profilo, oppure condividerla con i propri contatti, o ancora salvarla.

Importanti miglioramenti si registrano anche nella velocità di caricamento degli eventi, infatti ora è molto più semplice e veloce caricare un evento sul proprio iPhone. Ma non è tutto, infatti la nuova 6.1.1 è stata migliorata anche nella gestione dei luoghi, infatti adesso è possibile impostarli registrandosi col proprio iPhone.

Insomma è stato fatto un lavoro di re-editing molto accurato ed ora l’utilizzo dell’applicazione è molto più facile e veloce. Una curiosità, il primo relase dell’app, la versione 6.1, aveva anche una icona diversa, facendo pensare a tutti che fosse cambiata definitivamente. La versione successiva, descritta in quest’articolo, ha invece la classica icona dell’applicazione. Secondo gli esperti si è trattato di un errore dovuto alla mancata cancellazione di alcuni file che erano stati utilizzati per diversificare l’icona durante la fase di sviluppo. La immediata cancellazione di questi file ha riportato tutto alla normalità, cioè alla versione 6.1.1.

Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates