Passa ai contenuti principali

Come pulire registro di sistema Windows

Free Error Cleaner è uno dei migliori programmi in assoluto in riferimento a come pulire registro di sistema Windows, azione che andrebbe fatta con una certa frequenza a fronte di un calo delle performance del computer. Scopri come.

Nel momento in cui il tuo pc va incontro ad un netto abbassamento delle prestazioni e alla comparsa di tutta una serie di messaggi di errori, forse è giunto il momento di mettere ordine. Con l’articolo odierno, a tal proposito, vedremo come pulire registro di sistema Windows. Premesso che di programmi specifici per questa operazione ce ne sono a iosa, quello con cui mi trovo meglio è Free Error Cleaner, un software freeware compatibile con tutti i sistemi operativi di Microsoft, sia a 32-bit che a 64-bit. Il suo scopo primario verte tutto attorno alla riparazione del registro di sistema di Windows e nel riportare le performance del tuo pc alla normalità.
Come pulire registro di sistema Windows con Free Error Cleaner?
STEP 1: connettiti al sito web http://www.pcsleek.com/index.html
STEP 2: in alto, visualizzi la voce “Register”. Cliccaci su.
STEP 3: ti apparirà una nuova finestra. Qui devi inserire il tuo nome all’interno del campo “Your Name” e il tuo indirizzo di posta elettronica nel campo “Your e-mail”. Infine, scarica il programma sul tuo pc con un semplice click sul tasto “I agree. Submit Press Once”.
STEP 4: ultimato il download, fai doppio click sull’eseguibile (ndr errclean.exe) e pigia il tasto “Next” dalla finestra che ti appare.
STEP 5: a questo punto, non ti resta da far altro che installare Free Error Cleaner. Perciò, accetta tutte le condizioni di utilizzo, inserendo il flag all’interno della casella “I accept the agreement” e clicca in rapida successione quattro volte sul tasto “Next”, poi su “Install” e infine su “Finish”.
STEP 6: ad installazione conclusa, riceverai sull’indirizzo e-mail indicato in precedenza un messaggio di posta elettronica, il cui mittente è Pcsleek ed il cu oggetto è la registrazione. Qui avrai a disposizione il codice di registrazione che ti darà l’opportunità di avviare il software direttamente dall’icona presente a desktop.
STEP 7: a questo punto, devi cliccare quindi sul tasto “Help” e poi su “Register” al fine di digitare username e codice di registrazione. Dando la conferma finale su “Ok” due volte, avrai ottenuto la tua copia del programma.
STEP 8: ora viene la vera e propria fase su come pulire registro di sistema Windows. In basso, scorgi il pulsante “Scan”. Cliccaci su ed avvia la ricerca degli errori nel registro del sistema operativo.
STEP 9: terminata la scansione, fai click prima su “Next”, poi su “Repair Page” ed infine su “Repair Now”. In questo modo, Free Error Cleaner riparerà gli errori trovati all’interno del registro del sistema Windows.
Semplice vero?

Commenti

Post popolari in questo blog

Zakalicious - A'signore

ECCO IL TESTO Scendo di casa alla buon’ora ed al balcone stà già la signora. Mi scruta e mi guarda con occhio attento, ma non si è accorta che stò nascondendo un gran cannone nella mano destra, mentre mia madre fa ciao alla finestra. Io non capisco che c’è da guardare se la mia tasca comincia a fumare,perchè? - RIT - A signore de suse sente u profume, d’a’ canne ca me fume!!! A signore de suse! A signore de suse!!! (2 VOL.) A SIGNO’ - A SIGNO’ - MA CE WE DA ME? FA NA BELLA COSE - VI CE TE NE VE’!!! (2 VOL.) ASSOLO MARINA Ma cosa ho fatto per stare nascosto? Quà stò tranquillo solo a ferragosto. Quando la gente è tutta in vacanza me ne sto chiuso nella mia stanza. No dentro casa ci sono i bambini!!! Ma vado fuori e ci stanno i vicini Ma guarda tu cosa mi tocca fare solo che a me non mi sembra illegale, perchè? - RIT - La stessa cosa quando mi ritiro passo felpato tipo clandestino, ma sta signora non dorme mai? Tipo gli sbirri di “Miami Vice”!!! IO son convinto che le qualche giorno

La casa del grande fratello, ecco come vederla con google earth

Nella rete si trovano moltissimi appassionati del Grande Fratello , e molti di loro si chiedono se è possibile vedere tramite Google Earth o con un qualsiasi altro programma, la casa dall’alto! Il programma Google Earth è sufficiente a mostrare dall’alto la casa del reality. La zona in cui si trova la casa Grande Fratello è Cinecittà a Roma, quindi basta inserire la via che si tratta di via tuscolana più o meno al numero mille oppure inserite il nome “Cinecittà” e cercate di trovare ad occhio gli studi televisivi, li usufruendo dello zoom potrete trovare e visionare la casa del gf.

Foto e video di Annalisa Santi nuda, la studentessa italiana che si spoglia all'università di Buenos Aires

Ha 21 anni si chiama Annalisa Santi è italiana ma da qualche hanno studia a Buenos Aires nell'università di giurisprudenza cattolica argentina (UCA). Annalisa santi , forse per noia o forse per divertimento ha deciso di spogliarsi davanti alle telecamere degli smartphone di tutti i suoi colleghi, infatti in poche ore è diventata il nuovo fenomeno sulla rete, sui social network e su youtube qui un esempio della nostra studentessa Annalisa Santi mentre si esibisce in qualche spogliarello. Uno dei tanti video di Annalisa Santi presenti su youtube Sembra che le gesta degli spogliarelli di Annalisa Santi   non siano piacute ai dirigenti dell'università cattolica di Buenos aires che in un primo momento ha deciso di sanzionare la studentessa Annalisa Santi , ma sembra che dopo ci abbiano ripensato. Cosi annalisa Santi è diventata la chica di buenos aires e continua a esibirsi in webcam e telecamere di ogni smartphone.

Foto Plumbking, ovvero la nuova moda di mettere la testa nel gabinetto

Spopola la nuova moda del web il il Plumbking, ovvero la moda di mettere la testa nel gabbinetto e la prassi vuole che venga tutto ben documentato con foto e video che in tempo reale sono caricati sui maggiori social network e siti come youtube nel caso dei video. Ecco alcune foto del Plumbking, ovvero la nuova moda di mettere la testa nel gabinetto .

Recuperare password amministratore admin in joomla 1.5

Se avete smarrito non vi ricordate la password di accesso dell'area administrator di joomle..seguite le seguenti operazioni: 1. Accedere alla struttura del database di Joomla utilizzato dalla installazione dove vogliamo recuperare la password,(phpmyadmin) 2. Dall'elenco delle tabelle selezionare la tabella jos_user, 3. Premere su Mostra per avere una visione di tutti gli utenti registrati, cercare l'utente con username admin ed attivare la modifica di questo utente, 4. Nel campo password cancellare il contenuto presente ed inserire il seguente codice hash: af68ca4cc7fdb63463f924fcbc2e1ccb:HQizAYOkOcznVvrlNZeKl2zoOPd3CKaA 5. Salvare la modifica. Ora accedete all'area administrator con i dati user: admin pass: admin Ora da gestione utent administrator nelle configurazioni potete scegliere la nuova password.

Bloccati da Facebook: ecco uno dei motivi per cui un account viene bloccato su facebook! Immagini divertenti

Siete stati bloccati su facebook e non sapete il motivo? Ecco quale potrebbe essere il motivo, un immagine divertente tutta da condividere. Articoli correlati "Facebok": Il video dell'anno di Zuckerberg dalle ciabatte a Facebook La città in cui trovare l'amore? Ecco l'elenco secondo facebook Non sfogatevi sui social network si può essere denunciati per diffamazione aggravata. Aveva più di 2000 amici su Facebook.. Facebook cambia ancora stile, ma la privacy? Tendenze: impazza fra i giovani il tatuaggio di Fabio Fazio Europa- 1500 euro mensili a chi ospita una ragazza Ucraina - le bufale del Web Whatsapp appena acquistata da Facebook già down in tutto il mondo

Sedie ergonomiche da ufficio: le migliori per prezzi e caratteristiche

Sapersi orientare tra le sedie ergonomiche da ufficio è tutt’altro che semplice, visto che sono disponibili sul mercato svariati modelli, differenti per prezzi e caratteristiche. Onde evitare di sbagliare nella scelta del prodotto, occorre tenere presente alcuni suggerimenti: ·        non farsi influenzare dalla prima impressione, dato che la sedia ergonomica da ufficio che può apparirvi di primo acchito più comoda, non è poi detto che lo sia dopo un tot di tempo; ·        presenza imprescindibile del poggia ginocchia; ·        il sedile deve essere inclinabile verso il basso nella parte anteriore; ·        altezza regolabile. Detto delle caratteristiche necessarie, ecco alcuni modelli di sedie ergonomiche da ufficio che ti suggerisco di tenere seriemente in considerazione al momento dell’acquisto. Sedia ergonomica Variér Variable : comodità e versatilità sono i punti di forza di questa sedia ergonomica, particolarmente adatta negli uffici con stanze di grandi

Idea regalo Natale penna scanner, mentre scrivi trasferisce sul pc

La penna che molti studenti hanno sognato d molto tempo, a chi non è mai capitato di scrivere pagine e pagine di appunti a volte incomprensibili, a volte fogli prestati e mai ritornati indietro, da oggi esiste la penna scanner che trasferisce i dati sul pc. Questa penna è un idea di regalo originale da fare a molti studenti che sono costretti a scrivere pagine e pagine di appunti, con questa penna i vostri appunti diventano dati digitali editabili con qualsiasi programma di scrittura. La penna si chiama IRISNotes Express 2 ecco un video che spiega come si usa.

Il diabolico complotto del dottor Fu Manchu

Londra, 1933. Fu Manchu è al suo 168° compleanno, età che riesce a raggiungere grazie ad un magico elisir di lunga vita che egli stesso produce nel laboratorio del proprio palazzo sull'Himalaya. Purtroppo questo elisir, inseguito alla distrazione di un maldestro collaboratore , venne completamente perduto. Perciò egli tenta di impossessarsi degli ingredienti necessari per creare la pozione: per fare questo deve impossessarsi della mummia Almal Thal Mal, custodita al British Museum di Londra e di due diamanti (la Stella di Leningrado, custodita a Mosca, e il Giogio V, custodito a Londra). Informata dell'accaduto, Scotland Yard, ricorre allo storico nemico di Fu Manchu, Natale Smith, un ex investigatore in pensione che ora vive immerso nella campagna inglese. Dopo aver discusso dell'accaduto con l'esperto Smith, egli ritiene che il vero scopo di Fu Manchu sia quello di rubare il tesoro della corona d'Inghilterra, ricattando le loro maestà con il sequestro della Regina