Apple blocca le vendite di Samsung in Olanda

Apple blocca le vendite di Samsung in Olanda

E' ancora guerra tra i due colossi della tecnologia Apple e Samsung e l'ennesima bataglia a base di carte bollate si è combattuta in Olanda, dove la multinazionale di Cupertino ha ottenuto il blocco delle vendite di alcuni dispositvi della gamma Galaxy per una violazione del copyright.

La violazione riguarderebbe l'interfaccia utente dell'applicazione della galleria fotografica, perciò secondo i legali di Apple il divieto si dovrebbe applicare a tutti gli smartphone Galaxy che utilizzano il sistema operativo Android 2.2.1 e superiori, mentre il periodo rela1tivo al quale i giudici olandesi hanno chiesto di rendere pubblici i proventi delle vendite parte dal 27 Giugno 2011 e si riferisce a quei dispositivi che violano il brevetto Apple. Lo scopo di quest' ultima azione è quello di calcolare un adeguato risarcimento.

Inoltre se la Samsung dovesse perpetuare il reato di violazione del copyrigth corre il rischio di incappare in una sanzione pari 100 mila Euro al giorno da corrispomdere ditrettamente alla Apple.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates