Queexo l'aggregatore di social che rende o shopping vantaggioso

Queexo l'aggregatore di social che rende o shopping vantaggioso

Sono molti gli utenti che curano la propria immagine, o semplicemente passano il proprio tempo libero, utilizzando profili su più di un social network, usanza questa che si è diffusa sempre di più con l'avvento dei dispositivi tecnologici che permettono di essere collegati in tempo reale con il mondo internet in qualsiasi parte ci si trovi.
La necessità di avere un sistema per curarli tutti contemporaneamente è quindi reale e fa parte dei sogni proibiti di molti utenti. Queexo offre la possibilità di aggregare tutti i profili dei social network a cui si è iscritti sotto un unico account e quindi di controllarli tutti in modo semplice e veloce.

Ma Queexo offre molto di più: rende lo shopping vantaggioso. Infatti, sfruttando un sistema di affiliazione e inviti, permette ai propri iscritti di guadagnare semplicemente facendo shopping online. Infatti, come si legge sulla pagina di iscrizione, gli sviluppatori mettono a disposizione degli utenti una percentuale dei ricavati provenienti dalla pubblicizzazione di siti di e-commerce come Pixmania, Spartoo, Groupon, Decathlon, e molti altri, offrendo così la possibilità di risparmiare sui propri acquisti, mediante quello che si chiama “cashback”. Ma non è ancora tutto, infatti Queexo permette di guadagnare anche sugli acquisti dei propri contatti. Infatti invitando i propri amici a far parte della community è possibile guadagnare fino al 5% sul cashback degli affiliati, oltre a ricevere 4,8 Euro all'anno per ogni invito accettato e 1,2 Euro per ogni nuovo iscritto grazie al proprio network.

Esistono tre livelli di affiliazione, che naturalmente garantiscono diversi livelli di guadagno, in particolare, delle tre, una è gratis, mentre le altre due sono a pagamento.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates